![]() |
Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) (/thread-32343.html) |
Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Jacopo1990 - 13-12-2018 Ciao ragazzi, il raduno è sempre di Mercoledì ad Arese? A carugate non fate più nulla? Mi potreste dare anche un orario indicativo? Grazie mille !! ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - A.J. - 13-12-2018 Si sempre il mercoledì presso il centro di Arese ore 21 nel parcheggio sotterraneo settore azzurro, poi si sale presso il wiener hause dove si mangia o beve a piacimento, ma a Carugate non abbiamo mai fatto nulla noi, ti aspettiamo ciao Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk RE: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Jacopo1990 - 13-12-2018 (13-12-2018, 13:51)A.J. Ha scritto: Si sempre il mercoledì presso il centro di Arese ore 21 nel parcheggio sotterraneo settore azzurro, poi si sale presso il wiener hause dove si mangia o beve a piacimento, ma a Carugate non abbiamo mai fatto nulla noi, ti aspettiamo ciaoGrazie mille!! Vi posso chiedere fin che ora rimanete solitamente? Appena riesco passo Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - A.J. - 13-12-2018 Dipende dalle sere sicuramente fino a mezzanotte qualcuno c'è ![]() Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk RE: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Jacopo1990 - 13-12-2018 Perfettissimo, chiedevo perché potrei esser li per le 22 e 30/ 23, cosi so se trovo qualcuno ![]() (13-12-2018, 13:54)A.J. Ha scritto: Dipende dalle sere sicuramente fino a mezzanotte qualcuno c'è Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 17-12-2018 Grazie a TUTTI per il fantastico pranzo di Natale in vs compagnia! Vi ricordiamo che mercoledì 19 ci sarà l'ultimo ritrovo Miata Mania Night Meeting dell'anno. Dopodiché ci si rivede dopo l'Epifania! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 24-12-2018 Vi auguriamo un buon Natale e un fantastico inizio di 2019!! I nostri ritrovi ad Arese, riprenderanno dopo l'Epifania! Auguroni! ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 17-01-2019 Per chi chiedeva, siamo operativi ogni mercoledì! ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 18-02-2019 Non aggiorno spesso questa discussione in quanto la nostra pagina di riferimento rimane il Miatamanialombardia su Facebook. Ricordiamo che ogni mercoledì siamo presenti dalle 21 in poi. Alle 21.30 si sale al WienerHaus a bere/mangiare. Ecco alcune foto dei nostri ritrovi. Condite da un bel giro tra le hypercar di Pagani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 11-03-2019 Questo mercoledì ci sarete? ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |