![]() |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html) |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Jensen66 - 03-04-2009 Chosa Ha scritto:Evo(!) stavolta ne parla bene: Si, direi che l'articolo (EVO) è molto buono e le impressioni sono positive, per quanto riguarda la NC ... Anche il sito svizzero (Mazda) è aggiornato, quindi anche in lingua italiana. Purtroppo per il momento solo da sito tedesco è scaricabile depliant (PDF) ... NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - FLP - 11-04-2009 a me convince abbastanza a parte il cambio automatico NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Sea-gull - 17-04-2009 Son stato in un concessionario Mazda e il venditore mi ha detto che secondo lui uscira' dopo l'estate :-o Mazda non ha dato nessuna data ufficiale. NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - miatamao - 17-04-2009 Sea-gull Ha scritto:Son stato in un concessionario Mazda e il venditore mi ha detto che secondo lui uscira' dopo l'estate :-o Mazda non ha dato nessuna data ufficiale. Stessa notizia l'ho avuta ieri da un concessionario Mazda pugliese. Pare che prima arriverà, in edizione limitata, la Niseko edition, poi ci sara la NC-FL. NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Sea-gull - 18-04-2009 miatamao Ha scritto:Sea-gull Ha scritto:Son stato in un concessionario Mazda e il venditore mi ha detto che secondo lui uscira' dopo l'estate :-o Mazda non ha dato nessuna data ufficiale. Sì vero, mi ero scordato di scriverlo. Avran troppe macchine da vendere e magari con l'estate davanti sperano di raggiungere almeno l'obiettivo minimo. Infatti quella nuova bianca che han messo in concessionaria mi fa venir una voglia... (Parma) Poi io quando entro lì vado in estasi mi si impasta la bocca e non riesco a replicare... ![]() NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - belushi65 - 18-04-2009 Sea-gull Ha scritto:miatamao Ha scritto:[quote="Sea-gull":26tv4y77]Son stato in un concessionario Mazda e il venditore mi ha detto che secondo lui uscira' dopo l'estate :-o Mazda non ha dato nessuna data ufficiale. Sì vero, mi ero scordato di scriverlo. Avran troppe macchine da vendere e magari con l'estate davanti sperano di raggiungere almeno l'obiettivo minimo. Infatti quella nuova bianca che han messo in concessionaria mi fa venir una voglia... (Parma) Poi io quando entro lì vado in estasi mi si impasta la bocca e non riesco a replicare... ![]() ehhhh....penso che finchè non si "alleggerirà" lo stock attuale la FL la vedremo solo in foto...comunque da noi è arrivata la Niseko....ed è veramente bella...se fosse 2.0 sarebbe il top!!! :roll: p.s. il colore non è il bianco perlato ma è il "classico" Marble White.......meglio...il bianco perla era un'pò troppo da "uccidimi" (x chi non intuisse....da finocchio!) :roll: :oops: Miaoooo(@)!!! : Chessygrin : NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Sea-gull - 20-04-2009 Ma dato che in Svizzera sembra che già la vendano... farci un giretto e comprarla da là comporterebbe delle spese burocratiche in piu'? NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Duff - 21-04-2009 Sea-gull Ha scritto:Ma dato che in Svizzera sembra che già la vendano... farci un giretto e comprarla da là comporterebbe delle spese burocratiche in piu'? devi ri-immatricolarla con targa italiana.. piu che economicamente è una rottura di balle.. dovrai fare molti giri se poi abiti al confine beh.. ti ci vuole poco : Thumbup : NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Sea-gull - 29-04-2009 Diventa dispendioso ![]() Citazione:Grazie per aver contattato Mazda e per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro modello MX-5. Uff... NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 29-04-2009 ... IN AUTUNNO. ![]() ![]() ![]() |