Mx5Italia
Roll Bar TRLane - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Roll Bar TRLane (/thread-6532.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Roll Bar TRLane - Nemesis84 - 21-05-2010

EENNORMEEEEEEEEEEE
bella phreno meglio il nostro GP, albi se non organizzi una pistata ora che sei un mega racer Big Grin

Roll Bar TRLane - tomotto - 21-05-2010

eccheccazzo.

è arrivato il rollbar.

a parte che è stato imballato avvolgendolo con del cartone, senza metterlo in una scatola.

ma la cosa più grave è che NON MI SONO ARRIVATE LE DOORBARS.

con chi mi incazzo?

qualcuno ha la mail o il telefono della trlane?

Roll Bar TRLane - Phreno - 21-05-2010

niente doorbars? a me le aveva legate attorno all'harness bar!

Roll Bar TRLane - tomotto - 21-05-2010

no, non c'era niente.

come ***** si fa, mi chiedo, a imballare così col ***** le cose? è ovvio che uno può facilmente intuire cosa contiene l'imballo e se gli serve può benissimo portarselo a casa.

mi girano un pò i *****, so che andrà a finire che lo piglio nel ***** anche questa volta...

Roll Bar TRLane - Phreno - 21-05-2010

Il td non lo puoi inscatolare, il mio gp era avvitato a dei ceppi di legno con del cartone intorno.. il tuo non avendo una sezione piana di appoggio non poteva essere inscatolato.

Manda mail a miatashark senti un po' che dice.

Roll Bar TRLane - .SharK - 21-05-2010

Tranquillo tomotto, ora lo contatto, direi che è arrivato a tutti a questo punto Thumbup

Roll Bar TRLane - Mrk - 21-05-2010

senna mi sà che ci dobbiamo proprio arrendere...
voglio vedere però le foto del frangi di tim e capire se non ostruisce il passaggio del braccio per sollevare la capotte...
miata shark se ti informi mi fai un piacere, poi fammi sapere Wink

Roll Bar TRLane - Nemesis84 - 21-05-2010

anche io anche se ho già studiato un plexiglass con finestrella...

Roll Bar TRLane - aleottosei - 21-05-2010

Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo tomotto, ora lo contatto, direi che è arrivato a tutti a questo punto Thumbup

Ricordati la misura dei filetti!!!!! :angel2:

Roll Bar TRLane - senna - 22-05-2010

Mrk Ha scritto:senna mi sà che ci dobbiamo proprio arrendere...
voglio vedere però le foto del frangi di tim e capire se non ostruisce il passaggio del braccio per sollevare la capotte...
miata shark se ti informi mi fai un piacere, poi fammi sapere Wink

sono anni che non faccio passare il braccio sopra il frangi per aprire/chiudere la capote.... da quando ho il plexi le operazioni che faccio sono : apro la portiera (basta qualche cm ) , ruoto il busto verso dx come per guardare indietro, faccio passare il braccio dx accanto al mio poggiatesta e afferro la capotte di lato e la tiro su ... ci si mette 5 secondi ... quindi per me nn e' un problema.... e neanche per la mia scimmia Mrgreen