Mx5Italia
Varano 1 Novembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano 1 Novembre (/thread-1047.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Varano 1 Novembre - Drakkar - 02-11-2008

con il doblò forse era mauri, ex pilota WTCC

io volevo venire a vedere ma non son riuscito, uff Cry

Varano 1 Novembre - el_Ganassa - 02-11-2008

Redfury Ha scritto:Ma le gomme come ne escono da questa esperienza?e i freni?

dunque le mie gomme ne sono uscite ottimamente, i freni.... ehm... chiedi a pit che bel suono facevano quando me ne sono andato.. :oops:

comunque giornata bellissima, io personalmente mi sono divertito molto di più nel turno sul bagnato che sull'asciutto..

chi c'è l'8 dicembre?? : CoolGun :

Varano 1 Novembre - mad1982 - 02-11-2008

kawa62 Ha scritto:Ma chi era il pazzo in pista nel turno del mattino riservato alle mx5 con il Fiat Doblò,ho visto che ne ha messe dietro un pò. Shock : Chessygrin : : Chessygrin :

era Mauri.. ha girato anche con un saxò svuotato/assettato.. faceva un certo effetto vedere il doblò negli specchietti... :haha:

Varano 1 Novembre - il Mamo - 02-11-2008

kawa62 Ha scritto:Ma chi era il pazzo in pista nel turno del mattino riservato alle mx5 con il Fiat Doblò,ho visto che ne ha messe dietro un pò. Shock : Chessygrin : : Chessygrin :

Era quel ragazzo che nel pomeriggio ha girato con un Saxo..duellava con DMAX.

E' uno bravo davvero, però c'è da dire che la mattina io mi sono girato in terza a 40km/h (giusto per dire quanto grip ci fosse) e che eravamo in tanti alle prime/primissime armi (io il più lento) e tanti drifter (anche perchè andare dritti era impossibile).

EDIT: ecco, scopro solo ora che era Mauri. (Bellissima la scritta sul retro del Doblò..era qualcosa in dialetto che diceva tipo: "stammi a ruota se sei in grado")

Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 02-11-2008

il ragazzo col doblò fino all'anno scorso lavorava su questo ufficio...

[Immagine: 2265725842_df08e77008.jpg?v=0]

spettacolo! : Thumbup :

magoo, nonostante tu non sia soffisfatto della tua mazda "gripposa" ti faccio lo stesso i complimenti.. al turno delle 14.30 ho provato a "seguirti".. :angel2: mi hai aperto un mondo nuovo su come affrontare un bel po' di curve! : Chessygrin :

Varano 1 Novembre - pinofredd - 02-11-2008

Ma è lo stesso mauri che qualche anno fa andava a fare a varano driftate con una tempra station wagon??
Lo stesso che ha avuto una nissan silvia e altre auto da maltrattare in pista???

Varano 1 Novembre - Redfury - 02-11-2008

el_Ganassa Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Ma le gomme come ne escono da questa esperienza?e i freni?

dunque le mie gomme ne sono uscite ottimamente, i freni.... ehm... chiedi a pit che bel suono facevano quando me ne sono andato.. :oops:

comunque giornata bellissima, io personalmente mi sono divertito molto di più nel turno sul bagnato che sull'asciutto..

chi c'è l'8 dicembre?? : CoolGun :

Chiedo perchè prima di passare alla mx avevo fatto un turno con la barchetta a castrezzato nella pista piccola e le gomme ne sono uscite maluccio ma forse era dovuto al fatto che più che una pista all'epoca era una specie di kartodromo tutte curve senza allunghi

pinofredd Ha scritto:Ma è lo stesso mauri che qualche anno fa andava a fare a varano driftate con una tempra station wagon??
Lo stesso che ha avuto una nissan silvia e altre auto da maltrattare in pista???

proprio lui! : Wink :

Varano 1 Novembre - dmax23 - 02-11-2008

il Mamo Ha scritto:

Era quel ragazzo che nel pomeriggio ha girato con un Saxo..duellava con DMAX.

E' uno bravo davvero, però c'è da dire che la mattina io mi sono girato in terza a 40km/h (giusto per dire quanto grip ci fosse) e che eravamo in tanti alle prime/primissime armi (io il più lento) e tanti drifter (anche perchè andare dritti era impossibile).

EDIT: ecco, scopro solo ora che era Mauri. (Bellissima la scritta sul retro del Doblò..era qualcosa in dialetto che diceva tipo: "stammi a ruota se sei in grado")

Seee, magari duellare con un pilota WTCC, io con una miata quasi stock e lui con una saxo svuotata, assettata, semislickata, diciamo che si è un po' divertito a fare il gatto col topo... Wink
Ah, però mi sono divertito anche io...

Controllate quì...
http://it.youtube.com/watch?v=tVWcpXc_GTo