![]() |
III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana (/thread-19098.html) |
III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - The Rev xX - 17-09-2012 GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!! Queste sono le giuste parole da usare per iniziare... Si,ringrazio Voi,perchè quello che da molti era considerato un evento unico Voi siete riusciti a renderlo incredibile! Perchè con la vostra passione,voglia di stare insieme partecipate con estremo entusiasmo, facendovi centinaia di km per essere qui con noi;e allora grazie ancora. 140 auto iscritte. I numeri parlano da soli senza lasciar posto all immaginazione,parcheggio tutto esaurito e necessità di cercare una nuova location per ospitarvi tutti. Con i vostri consigli,richieste ect ect. ogni volta ci aiutate a crescere,per capire dove sbagliamo e dove possiamo migliorare;perchè una vera famiglia è così che diventa grande,grazie al contributo di tutti. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor,senza i quali il JCM non esisterebbe. DriftParadise&DorisCrations: persone uniche speciali e simpaticissime, sempre presenti a tutti i JCM e quest anno anche sponsor dell evento. Ringraziarvi è troppo poco. Speciali. Aury Design: Ha curato la grafica,ha realizzato i magnifici adesivi e sopratutto ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua stupenda Honda Nsx,un legame con il JCM solo all inizio. Grazie. La Spiaggetta,il primo a credere in noi sempre presenti con la loro cucina e gentilezza...noi siamo.nati grazie a voi. Grazie Un ringraziamento anche a: Il Poli tappezzeria Landi Carrozzeria Autocarburazione Lavoratti Automeccanica R.D Suspension Il dettaglio car detailing New street pweformance E di chiunque mi sto dimenticando... Grazie Grazie Grazie Japanesecarsmeeting.com III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - fracrist - 17-09-2012 Avete già detto tutto... quindi grazie per la compagnia, per il bel clima goliardico e per le grattate ad entrare in camping : WallBash : Che bello vedere tutte le nostre miatine in fila e vedere che.... eravamo di più delle S2000 :haha: !!! III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - [LoD]Gandalf - 17-09-2012 qua le mie foto ![]() III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - MaverikGTI - 17-09-2012 1a Parte delle poche foto che ho fatto: http://maverikmx5.blogspot.it/2012/09/iii-japanese-cars-meeting-suviana-part-i.html ![]() ![]() III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - LEONARDO NIFOSI - 17-09-2012 Mi sono divertito molto!!!!!!!! Giornata divertente e sopratutto rilassante!!!!!!!!!!! Un grazie particolare al grande Costa, Orzo, Ganda, Hammer e agli altri ragazzi conosciuti in questa occasione!!!!!!!! Mi prenoto per prossima edizione!!!!! PS:::::::Questa mattina ho parlato con direttore del nuovo Autodromo di Modena.....(Struttura nuovissima, con tracciato molto bello, sicuro e tecnicissimo....... quindi stò seriamente pensando di organizzare un' evento per prossimo anno. Zona Paddock con relativo spazio dedicato alle MX5 e conseguenti sessioni di pista riservate(per chi lo desidera!!!!!) nei prossimi mesi posterò eventuale programma per capire quanti di voi potrebbero partecipare!!!!!! ![]() III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - Mr.nitro - 17-09-2012 Grazie a tutti ragazzi! Splendida serata e gran raduno anche se statico!! III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - Il Polano - 17-09-2012 Mr.nitro Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! Splendida serata e gran raduno anche se statico!! E siamo tornati a casa con il sederino vergine!!!! Comunque la serata preraduno, con il costa,fracrist,facciata,Alan,Andrea e la nostra mascotte adottata bruna... Cena,compagnia,vino e piccola sbornia molto JDM :haha: E stato bello conoscere membri del forum. Il raduno non è stato niente male,tante macchine un unica passione le jappo. Ringrazio tutti per le risate e la compagnia da drakkar,hammer,gandalf,clarence,orzo,...:J@::;.. , antoniogaggiano,lukinodj,costa,Mr.nitro,fracrist e tutta la banda !!!! III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - ORZO - 17-09-2012 Bhe che dire anche io ringrazio tutti, finalmente ho dato un volto ai personaggi del Forum!! La miata del Gandalf dal vero è spettacolare, qualsiasi foto non le rende giustizia. La "miata Bobber" del costa mi ha fatto troppo venir voglia di 13" è veramente *****!! Per non parlare della perla di saggezza del Costa "tette divaricate" da pronunciare rigorosamente in toscano!! non smettevo più di ridere!! Il PPM alias il "Piccolo Polacco Maledetto" è troppo simpatico, si è trastullato per metà raduno con la bandiera Polacca e con il bricco di vino rosso!! Un grande!! La Miata del Clarence è dannatamente bassa, molto bella, spettacolari le minigonne, unico appunto non mi garbavano i sedili!:chessygrin: al ristorante si parlerà per parecchio dei due panini scaldati sul coperchio punterie!! Ringrazio Leonardo per i km passati in compagnia fino a Sasso Marconi! Grande Leo sei troppo da Manga Giapponese con quella treccia!! ![]() Hammer l'ho conosciuto di sfuggita e scusatemi se ora dimentico qualcuno!! Il raduno è si stato statico ma per arrivarci in pratica bisognava fare una serie di curve infinite!!:chessygrin: Mi sono proprio divertito!! Spero di reincontrarvi presto a qualche altro raduno. ![]() III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - Il Polano - 17-09-2012 ORZO Ha scritto:Il PPM alias il "Piccolo Polacco Maledetto" è troppo simpatico, si è trastullato per metà raduno con la bandiera Polacca e con il bricco di vino rosso!! Un grande!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: PPM, mi mancava ...... ehmmm spacciando per mezzo raduno quel vino che nessuno beveva, ma ocche si beve la birra quello era un vino JDM, la sera eravamo tutti storti :haha: III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana - Il Polano - 17-09-2012 fracrist Ha scritto:Avete già detto tutto... quindi grazie per la compagnia, per il bel clima goliardico e per le grattate ad entrare in camping : WallBash :e la sveglia JDM ?? :giggle: |