![]() |
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** (/thread-19825.html) |
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 03-10-2012 Four se corri con la Nc di lanf, raggiungiamo l'obbiettivo di fare un gruppo di 5 auto e quindi possibilità di podio per Giulio, qui sarà importante organizzarsi perchè ricordiamoci che come detto da FrancoZ le tradizioni vanno rispettate.:haha::haha: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 03-10-2012 Coppa? Hi hi hi... Ummm... *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Lanf - 03-10-2012 namrocko Ha scritto:Coppa? Hi hi hi... Ummm... Tu sei nel gruppo di quelli "veloci". *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 03-10-2012 Vabbè ragazzi... ...che dire? quel Krukko malefico di Ste (samu) e il vecio FrancoZ non vogliono darmi la soddisfazione di riportare una coppettina a casa, ma tanto l'anno prossimo cambieremo qualcosa perchè "di fatto" abbiam visto che, a parte rare eccezioni, le NC/RC 2.000 fanno classe a se, e tutte le altre 1600-1800 potrebbero lottare insieme. La cosa che più mi rode è arrivare spesso ai margini del podio... Anche a Vallelunga infatti, nei primi tre posti c'erano tutte NC2000 e al quarto posto, io. Comunque stavolta ci sono Seriano (che ha messo bene a punto la sua NA 1800), Lanf che avrà 160cv sotto il cofano, Magic80 che ha ormai preso confidenza con la veloce "sport" e tutti gli altri che non conosco, ma se tanto mi da tanto, potrei persino lottare per l'ultimo o penultimo posto! Quindi di arrivare a podio, non se ne parla!!!:oops: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 04-10-2012 Beh, veloci... Ho fatto solo 2 turni a s.martino ma si, generalmente mi piace sfruttare la miatina senza pensieri...hi hi hi... non vedo l'ora caxxo! Scimmia megamultipla accellerata! Ha ha ha... Una supercazzola di scimmia insomma... *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Lanf - 04-10-2012 Gyu71 Ha scritto:Quindi di arrivare a podio, non se ne parla!!!:oops: Mai dire mai. Intanto, grazie a Soli e alla faccia di mamma Mazda ho la macchina al 90%, con una centralina non rimappabile. Il 90% del motore nuovo è un -enorme- passo avanti rispetto a prima! *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 04-10-2012 namrocko Ha scritto:Beh, veloci... Ho fatto solo 2 turni a s.martino ma si, generalmente mi piace sfruttare la miatina senza pensieri...hi hi hi... Qualcosa mi dice che sarai maledettamente veloce!: Surprice : @Lanf: quindi non hai ancora risolto il problema della centralina!!!:oops: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Pdor figlio di Kmer - 04-10-2012 Gyu71 Ha scritto:Qualcosa mi dice che sarai maledettamente veloce!: Surprice : deve esserlo ! ho puntato un club sandwich + birra su namrocko !! ti lancio come una mini 4WD !! vai Nam!! ![]() XD *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 04-10-2012 Buahahahahahahahahahahahahahaha! Spettacolo! Le mini 4wd...scimmia d'infanzia! hey, e la percentuale di sandwich per me? Hi hi hi... @gyu qualcosa mi diche che tiro un dritto....lol *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 04-10-2012 namrocko Ha scritto:@gyu qualcosa mi dice che tiro un dritto....lol L'importante che tu lo tiri lontano da me...:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Comunque farò di tutto per far perdere il sandwich e la birra a Pdor!!!:haha: (A proposito: che tipo di scommessa avete fatto???):blink_: |