![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Topone - 25-09-2013 primo bisogna capire che unità di misura hanno usato per gli angoli: gradi e centesimi o gradi e primi in ogni caso dietro mi sembra un po abbondante. occhio che la regolazione degli endlink andrebbe fatta con le ruote appoggiate a terra. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-09-2013 si legge? ![]() ![]() quindi l'ideale sarebbe, regolo gli endlink con auto a terra e poi faccio gli angoli? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 25-09-2013 ma sono quasi certo che barre antirollio ed endlinks non incidano per niente sugli angoli. comunque la campanatura tra prima e dopo non è cambiata praticamente di niente... sembra che sia stata toccata solo convergenza, mentre non c'è scritto niente dell'incidenza? o sono io che non ho colto? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 25-09-2013 daf andiamo dal pazzo per controllare gli angoli ! male che va restano quelli e ci beviamo un paio di prosecchi XD PS: auguro la pioggia ad ogni raduno a te e le tue ***** di modifiche !!! L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-09-2013 ti dico che infatti non mi ha fatto pagare nulla del lavoro degli angoli.... @pdor: fatta, vediamo un sab pom che riesco a venire (o magari al mattino che non lavoro). a me la pioggia piace (tranne quella battente), basta solo che non me la chiami mentre sono in pista in time attack!: Bash : L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 25-09-2013 piace anche a me così con la pioggia tutte le tue modifichine del menga vanno a farsi benedire !! uhhahahahahaha!!! e d'ora in avanti i time attack alle cave si svolgeranno SOLO in caso di pioggia...non te l' avevo detto ??? :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 25-09-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:piace anche a me così con la pioggia tutte le tue modifichine del menga vanno a farsi benedire !! uhhahahahahaha!!! A me va benissimo, avendo l'assetto terra come te Pdor!!!! ![]() ![]() ![]() inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 26-09-2013 anch'io sono d'accordo, cave solo con pista bagnata, se no butto 2 semislick ogni ora! :haha: @dafde: secondo me potresti fare un giro a Conegliano dal gommarolo di Pdor, almeno ti spiega se c'è qualcosa che non va L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Topone - 26-09-2013 Bisso Ha scritto:@dafde: secondo me potresti fare un giro a Conegliano dal gommarolo di Pdor, almeno ti spiega se c'è qualcosa che non va sono d'accordo. anche per il fatto che se un gommista ha gia fatto gli angoli a una mx5, prima cosa dirà una bestemmia ![]() concordo con Bisso. non c'e' traccia dell' incidenza/caster. di solito è 5° endlink e barre antiroll non influiscono sugli angoli ruota. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 26-09-2013 Ok ragazzi, grazie! Adesso so cosa fare. mi mancano solo le ore per portarla... Qualcuno me ne vende un paio? |