![]() |
Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 (/thread-29185.html) |
Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - angeloc4 - 04-10-2015 Alessandro Ha scritto:Alcune foto dalla presentazione di Roma. E' la stessa sacchetta presente in tutti i modelli della Mx5. ![]() Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - Lanf - 04-10-2015 Stex Ha scritto:Peccato che non fosse possibile provarla su strada. Tra l'altro non ho ben capito quando sarà possibile...secondo me non prima di primavera prossima. A me hanno detto che quello è un esemplare da esposizione e che a giorni verrà ritirato. Boh. I concessionari hanno avuto una vettura sola (tranne Catania), la prossima vettura da esposizione arriverà l'anno prossimo. Suggerisco di concordare tutti insieme, tra quelli che si sono trovati per la presentazione, una o due date per fare un test drive di massa, così i concessionari non devono sempre fare "metti fuori"/"metti dentro" (in alcune realtà è veramente difficoltoso e porta via tanto tempo). Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - amx - 04-10-2015 Lanf Ha scritto:I concessionari hanno avuto una vettura sola (tranne Catania), la prossima vettura da esposizione arriverà l'anno prossimo. A Verona non ci hanno dato i gadget ![]() ma ci hanno fatto fare un giro dell'isolato a turno ![]() Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - Alessandro - 04-10-2015 Lanf Ha scritto:I concessionari hanno avuto una vettura sola (tranne Catania), la prossima vettura da esposizione arriverà l'anno prossimo.A Roma ne avevano due ![]() Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - TkMatt - 05-10-2015 grazie a lanf per avermi dato la possibilità di esserci!!! automobile davvero bellissima, molto piu bella dal vivo che in foto, in particolare il lungo e gibboso cofano e l'effetto "vasca" che si nota da dietro con il codino stretto che va allargandosi verso le carreggiate px. interni molto ergonomici e con il giusto mix tra essenzialità e dotazioni. Devo dimagrire...sfrego leggermente contro le gambe quando giro il volante.. parte superiore del parabrezza molto vicina e che da un senso di "chiuso"...sembra ci sia poca visuale...ci si abitua sicuramente. ma per me che vengo da una paciosa corolla sembra di essere dentro un caccia! ![]() cmq sia tanta roba, nera cerchi oro secondo me è da orgasmo Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - zagor65 - 05-10-2015 bellissima giornata a genova per la presentazione del nuovo modello. il tempo era minaccioso,ma ci ha pero' permesso anche di aprire le vetture mx5 nuova bellissima simpatica compagnia.pochi ma buoni... grande e simpatico enrico come sempre Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - Megaboy - 05-10-2015 Che tristezza, a Cuneo pioveva... ![]() ![]() ![]() [ATTACH=CONFIG]40170[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40171[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40172[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40173[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40174[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40175[/ATTACH] Inutile dire che la mia era la più ganza :haha::haha::haha: Cmq concordo, dal vivo è molto più bella. Niente male! Cmq penso che altezza massima conducente sia 1.90 Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - Seriano - 05-10-2015 Ad Arezzo l'abbiamo provata tutti! Giretto di 10 minuti a testa circa....hanno anche dovuto rifar benza a metà pomeriggio ![]() Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - belushi65 - 05-10-2015 Io andrò a provarla con calma questa settimana...! Comunque sabato a Saronno abbiamo avuto la possibilità di osservarla sul ponte (per questioni di spazio parcheggio hanno organizzato nella sede assistenza), è proprio tutta nuova... Love! Inviato dal mio CS918II utilizzando Tapatalk Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 - Antonio - 05-10-2015 Se non ho capito male le prossime auto arriveranno nel 2016? |