![]() |
Una V-special da salvare. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Una V-special da salvare. (/thread-33498.html) |
RE: Una V-special da salvare. - sfrenato - 03-02-2018 Per il colore prova a cambiare macchina fotografica/telefono.... perché altrimenti aspetterei a montarla... Cmq con assetto, senza quegli specchietti, senza ganci e con la targa a sx (in caso di omologazione di un veicolo nuovo con targa laterale la posizione raccomandata è a sx - vedi Alfa - percui le FDO fanno meno storie se è da quella parte) iniziamo a ragionare. Sugli interni non mi pronuncio prima di una visione più completa. Una V-special da salvare. - Hammer® - 03-02-2018 Degli interni ho notato la tonalità diversa tra sedili/moquette/pannelli porta. RE: Una V-special da salvare. - AntRB - 03-02-2018 già di serie gli interni TAN hanno vari colori tra plastiche pannelli cruscotto e sedili... però almeno sedili e pannelli dovrebbero avere la stessa tonalità a mio avviso essendo di materiale simile Una V-special da salvare. - Pez - 03-02-2018 Bella la pelle traforata ![]() RE: Una V-special da salvare. - Jo 195 - 03-02-2018 (03-02-2018, 15:01)AntRB Ha scritto: Sarei curioso di vederla dal vivo però per i dettagli di insieme sono scettico: pelle traforata, pelle romboidale e pelle a strisce di altro colore... Mi manca la visione di insieme per dare una giustificazione ai vari contrasti. quoto Ant .... il colore dei raggi ruota mi sembra fuori luogo Una V-special da salvare. - ggcapp - 04-02-2018 Per gli interni ...la pelle sedili e portiere e' la stessa e stesso tono delle plastiche preciso. La moquette e' più scura anche se nelle foto gioca molto la luce e questo cappero di bilanciamento del bianco... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Per i cerchi....idem come sopra...in foto si vede uno strano colore oro tipo collana Rom ma dal vivo e' un classico oro old style. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Una V-special da salvare. - ggcapp - 04-02-2018 Ecco una foto del mio colore "hu" presa dal web ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Certo in foto i cerchi sembrano arancioni come le frecce... Ah ah ah. Ritento appena capisco come bilanciare il colore. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Andrea72 - 04-02-2018 La moquette l'hai già pulita in qualche modo? Io ho usato una schiuma spray della ma-fra con la quale mi sono trovato ottimamente. Una V-special da salvare. - ggcapp - 04-02-2018 Un filo meglio.... ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Andrea moquette pulita mo dopo 27 anni le parti scoperte un po' più scure sono. Io ho usato la macchinetta lava aspira. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Valerius14 - 04-02-2018 Lip paraurti anteriore, frecce e sidemarkers bianchi |