Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010

quindi mi sembra logico far si che sia lei ad "adattarsi" al nuovo assetto, mantenedola il più lunga possiblie...


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010

Si senna è quello.

beh si riconosce sicuramente il rumore della plastica da quello della targa metallica.

Ho fatto un milione di prove sulla rampa e mi sembra che l'unico rischio di grattare sia legato a questo "spoilerino" nero quindi mi sento più tranquillo, magari potrò scendere anche di più di quanto pensassi...


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 01-05-2010

Mr.X Ha scritto:Si senna è quello.

beh si riconosce sicuramente il rumore della plastica da quello della targa metallica.

Ho fatto un milione di prove sulla rampa e mi sembra che l'unico rischio di grattare sia legato a questo "spoilerino" nero quindi mi sento più tranquillo, magari potrò scendere anche di più di quanto pensassi...

Scendi!.... Scendi !.... Slamma!!! ..... Slamma !!!! Twisted Lol


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010

senna Ha scritto:
Mr.X Ha scritto:Si senna è quello.

beh si riconosce sicuramente il rumore della plastica da quello della targa metallica.

Ho fatto un milione di prove sulla rampa e mi sembra che l'unico rischio di grattare sia legato a questo "spoilerino" nero quindi mi sento più tranquillo, magari potrò scendere anche di più di quanto pensassi...

Scendi!.... Scendi !.... Slamma!!! ..... Slamma !!!! Twisted Lol

eheheh....richiederà un lavoro certosino di settaggio, ma devo arrivare a sfiorare quando sono sulla rampa, anzi mi toccherà far scendere la mia fidanzata sotto la pioggia quando porto la macchina in garage...

Twisted :haha:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 01-05-2010

Si non togliere la linguetta!!! pero a volte non serve in certe situazini la linguetta passa e mi tocca la protezione che cè sotto il motore!!! Ma mai in strada solo entrando a casa di mio nonno e mia!!! arrg


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 01-05-2010

Mr.X Ha scritto:
senna Ha scritto:[quote="Mr.X":ynswdg5w]Si senna è quello.

beh si riconosce sicuramente il rumore della plastica da quello della targa metallica.

Ho fatto un milione di prove sulla rampa e mi sembra che l'unico rischio di grattare sia legato a questo "spoilerino" nero quindi mi sento più tranquillo, magari potrò scendere anche di più di quanto pensassi...

Scendi!.... Scendi !.... Slamma!!! ..... Slamma !!!! Twisted Lol

eheheh....richiederà un lavoro certosino di settaggio, ma devo arrivare a sfiorare quando sono sulla rampa, anzi mi toccherà far scendere la mia fidanzata sotto la pioggia quando porto la macchina in garage...

Twisted :haha:[/quote:ynswdg5w]
solo quando piove però, altrimenti non c'è gusto :chessygrin:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010

Mrk Ha scritto:solo quando piove però, altrimenti non c'è gusto :chessygrin:

BHUAHUAHUAHUAHUA!!!!

quando c'è il sole invece la faccio andare a piedi, che la miata me la godo di più con qualche Kg in meno...

:a_23:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-05-2010

voglio vedere altre foto di MX5 racelandmunite ....


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010

ho provveduto alla regolazione delle altezze.. e ho abbassato un pochino la mia NA.. direi che ora per quello che volevo io e' perfetta..
la macchina non e' eccessivamente rigida( come gia detto) per essendo molto reattiva, e finalmente riesco anche a fare i traversi tanto sospirati...
direi che do un bel 8 alla Raceland..a presto le foto!
ciaoo


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - mr.magoo87 - 03-05-2010

Mr.X Ha scritto:mi toccherà far scendere la mia fidanzata sotto la pioggia quando porto la macchina in garage...

Twisted :haha:

sono anni che lo faccio... :haha: :haha: