Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010 quindi mi sembra logico far si che sia lei ad "adattarsi" al nuovo assetto, mantenedola il più lunga possiblie... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010 Si senna è quello. beh si riconosce sicuramente il rumore della plastica da quello della targa metallica. Ho fatto un milione di prove sulla rampa e mi sembra che l'unico rischio di grattare sia legato a questo "spoilerino" nero quindi mi sento più tranquillo, magari potrò scendere anche di più di quanto pensassi... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 01-05-2010 Mr.X Ha scritto:Si senna è quello. Scendi!.... Scendi !.... Slamma!!! ..... Slamma !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010 senna Ha scritto:Mr.X Ha scritto:Si senna è quello. eheheh....richiederà un lavoro certosino di settaggio, ma devo arrivare a sfiorare quando sono sulla rampa, anzi mi toccherà far scendere la mia fidanzata sotto la pioggia quando porto la macchina in garage... :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 01-05-2010 Si non togliere la linguetta!!! pero a volte non serve in certe situazini la linguetta passa e mi tocca la protezione che cè sotto il motore!!! Ma mai in strada solo entrando a casa di mio nonno e mia!!! arrg Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 01-05-2010 Mr.X Ha scritto:senna Ha scritto:[quote="Mr.X":ynswdg5w]Si senna è quello. eheheh....richiederà un lavoro certosino di settaggio, ma devo arrivare a sfiorare quando sono sulla rampa, anzi mi toccherà far scendere la mia fidanzata sotto la pioggia quando porto la macchina in garage... :haha:[/quote:ynswdg5w] solo quando piove però, altrimenti non c'è gusto :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 01-05-2010 Mrk Ha scritto:solo quando piove però, altrimenti non c'è gusto :chessygrin: BHUAHUAHUAHUAHUA!!!! quando c'è il sole invece la faccio andare a piedi, che la miata me la godo di più con qualche Kg in meno... :a_23: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-05-2010 voglio vedere altre foto di MX5 racelandmunite .... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010 ho provveduto alla regolazione delle altezze.. e ho abbassato un pochino la mia NA.. direi che ora per quello che volevo io e' perfetta.. la macchina non e' eccessivamente rigida( come gia detto) per essendo molto reattiva, e finalmente riesco anche a fare i traversi tanto sospirati... direi che do un bel 8 alla Raceland..a presto le foto! ciaoo Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - mr.magoo87 - 03-05-2010 Mr.X Ha scritto:mi toccherà far scendere la mia fidanzata sotto la pioggia quando porto la macchina in garage... sono anni che lo faccio... :haha: :haha: |