![]() |
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** (/thread-19825.html) |
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Pdor figlio di Kmer - 04-10-2012 ho scommesso contro la mia parte salutista ![]() se vinco mi guarderò i vostri cameracar in panciolle con club e birra , se perdo..... mangia Namrocko !...spero per lui che si conservi bene il club :haha: nel 2013 dite che riuscirò ad incontrarvi ragazzi ??? dai alla prima pistata 'accessibile' dal friuli/veneto passo a vedervi e a offrirvi club e birra :chessygrin: magari poi salta fuori pure un giretto da passeggeroooooooo :whistling: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - namrocko - 04-10-2012 Ma infatti si, che scommesse fate? Non si scommette senza tirare in ballo i soggetti della scommessa nel nostro paese...non lo sapevate? Hi hi hi... (per il dritto non temere, non dipende da me...buahahahahahahaha... o meglio, dipende da quanto riterro' sufficiente il rodaggio delle mie pastiglie nuove (alla fine ferodo, le green sarebbero arrivate in ritardo)... E conoscendo il mio modo di affrontare la questione so che riporro' estrema fiducia nello stato delle pastiglie....ha ha ha... *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Pdor figlio di Kmer - 04-10-2012 approposito ! mi aspetto cameracar a go go !!! dai ragazzi!! *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Lanf - 04-10-2012 Dovrebbe arrivarmi il supporto Rollbar per la GoPro proprio domani. *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 04-10-2012 Gyu71 Ha scritto:Vabbè ragazzi... ma quindi alla fine io sono l'unico pivellino con l'auto praticamente stok, va be Giulio ho capito che prendi il posto di lanf e ci giocheremo le ultime posizioni, ma sono sicuro che la tua con rodaggio appena finito, e la tua esperienza nella guida, ti saranno molto utili. mi sa che l'ultimo posto e veramente mio, io devo scrollarmi di dosso tutta la ruggine, accumulata in anni sedentari. e poi consideriamo che mi sono iscritto solo per vedere come si comporta la macchinina sui cordoli, e per vedere se io sono ancora capace di guidare. *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Lanf - 04-10-2012 A questo giro abbiamo abbastanza macchine per aggiungere un tassello significativo alla comprensione delle performance delle nostre macchine, l'anno prossimo dovremmo poter dividere le classi con più equilibrio. *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - omermon - 04-10-2012 : Hurted : *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - enrymx5 - 04-10-2012 alex zanardi Ha scritto:ma quindi alla fine io sono l'unico pivellino con l'auto praticamente stok, Anch'io sono stock, assetto (non spinto) a parte. L'importante è divertirsi, dai! ![]() *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Gyu71 - 04-10-2012 Lanf Ha scritto:A questo giro abbiamo abbastanza macchine per aggiungere un tassello significativo alla comprensione delle performance delle nostre macchine, l'anno prossimo dovremmo poter dividere le classi con più equilibrio. Sono d'accordo! Per tutti quelli che "si preoccupano", fanno male. Nessuno qua è un professionista e la mia NA è messa a punto con assetto da 200 euro e pasticche freni da 29 euro. Se volevo SOLTANTO vincere, avrei preso un'altra strada.... ![]() *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 04-10-2012 daccordissimo con tutti, come accennato partecipo per conoscere, capire, famigliarizzare, non mi aspetto di fare tempi buoni (anche se le scimmie vorrebbero) sicuramente userò i primi 2 turni come descritto, e se il meteo tiene e probabile che tenterò qualche giro sul terzo turno, ma questo lo vedremo sul momento, non mi preoccupo neanche per il fatto che la mia macchina sia quella che sulla carta a meno CV, in quanto so che nei tratti guidati la cosa che influisce poco, ma almeno in rettilineo avrò tutto il tempo di far raffreddare i freni.:chessygrin: e sono sicuro che ci divertiremo. |