![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 05-05-2014 Già, gran motore il 1.4 FPT... Quindi già un punto andrebbe a favore della 124, anche se forse io preferisco sempre l'aspirato di maggiore cilindrata. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - mawe - 05-05-2014 Gabrielo Ha scritto:Già, gran motore il 1.4 FPT... Quindi già un punto andrebbe a favore della 124, anche se forse io preferisco sempre l'aspirato di maggiore cilindrata. Posso essere d'accordo, durerebbe molto di più (sempre se non ci metti troppo le mani), potrei però sempre tenermi la NC RC attuale e vendere la 500. Una RC per le girate turistiche, a spasso tra panorami e trattorie tipiche, ed una ND /124 Abarth per il divertimento.. ![]() ![]() ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - FIVE - 06-05-2014 Gabrielo Ha scritto:Ma la mia domanda, forse stupida, è: come hanno fatto a mettere il 1.4 MultiAir per il lungo? Infatti io la penso cosi' per me gli spider come prezzo sportivita' nell'immanario collettivo sono... fiat poi mazda poi alfa ... io una fiat con stesse caratteritiche e prezzo non la farei mai a discapito di una mx-5 a meno che i jap disegnano uno schifo e in fiat un capolavoro... [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - jeby - 06-05-2014 Gabrielo Ha scritto:Ma la mia domanda, forse stupida, è: come hanno fatto a mettere il 1.4 MultiAir per il lungo? Per come la vedo io, questo qui è un MultiAir rigirato alla bell'e meglio giusto per testare cambio ecc... il modello definitivo IMHO vedrà una revisione del basamento e della coppa olio come minimo. Faccio rpesente che il MultiAir "Per lungo" è montato sulla F.4 Abarth, ovviamente con carter secco ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 06-05-2014 Ah ok allora adesso i conti tornano :-D Beh quindi a sto punto direi che una certezza su una possibile (sicura) motorizzazione Fiat c'è. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - rei99 - 06-05-2014 A questo punto, non potevano evitare un mare di soldi in investimenti negli Skyactive, da rigirare altrove, e usare i motori FIAT anche per gli altri veicoli? [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 06-05-2014 Ragazzi, quello è un muletto delle versioni FIAT, completato con un taglia-cuci di parti NC [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Umby - 06-05-2014 Tra mezz'oretta arriva il piano industriale.. vedremo se si scoprirà qualcosa! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - smoke - 06-05-2014 rullo di tamburi.... comunque la barchetta costava meno della mx-5? dubito fortemente che costera' meno della Ns carissima. Anzi. Poi magari ti faranno millemila sconti, ma il target price sara'piu'alto secondo me. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gentlemandriver - 06-05-2014 Pare confermato che non sarà Alfa Romeo....quindi o marchiata Fiat o Abarth..... |