![]() |
oltre l'orizzonte... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: oltre l'orizzonte... (/thread-24291.html) |
oltre l'orizzonte... - anais - 27-01-2014 Niente impronte ![]() oltre l'orizzonte... - LucaJones - 27-01-2014 @anais Molte grazie! oltre l'orizzonte... - anais - 27-01-2014 LucaJones Ha scritto:@anais Molte grazie! Figurati! Stai pensando di partire? oltre l'orizzonte... - LucaJones - 27-01-2014 anais Ha scritto:Figurati! Quattro parti di me stanno combattendo: una parte vuole che io rimanga dove mi trovo o, al massimo, può spostarsi entro i confini italiani; una vuole partire ma non andare molto lontano; una vuole partire per andare dove già mi aspettano, un po' più lontano; una vuole andare ovunque, basta che sia un paese occidentale, meglio se con usi e leggi non troppo invadenti circa la privacy (da cui la domanda circa le impronte). Ti faccio sorridere: sai cosa non mi convince dell'Australia e dei paesi tipo Malesia, Thailandia? ... ... ... ... ... ... ... ... ... Guidano a sinistra! oltre l'orizzonte... - anais - 28-01-2014 Ahahaha ma quello non è un problema ![]() ![]() ![]() oltre l'orizzonte... - LucaJones - 28-01-2014 @anais Ho guidato qualche volta in paesi in cui si guida a sinistra! In auto è più facile ricordarsi da che parte della strada bisogna stare, perché entri in auto dal lato destro. Però, dopo un'inversione di marcia, mi è capitato di mettermi a destra. Una volta ho dato un forte colpo alla portiera perché volevo cambiare marcia e la mano destra è andata velocemente in cerca della leva del cambio. In motorino, invece, risalito in sella e ripartito velocemente tenendo la destra, dopo aver incontrato il primo guidatore mi sono chiesto per vari secondi perché mi avesse fatto tutti quegli strani cenni... come se non fosse lui a stare dalla parte sbagliata della strada! Tuttavia, a me proprio non piacciono le auto con il volante a destra! Ci si abitua anche a quello?? Vediamo se riesco a farti una domanda appropriata per il dubbio che ho. Supponiamo che Therace in spiaggia indossi i boxer da mare. Tu ti abitueresti a vedergli indossare gli slip? In una spiaggia dove tutti indossano gli slip. Pensa il contrario se a te piace vedergli indossare al mare gli slip. ...però il mio quesito ha senso solo se a te non piacciono gli slip o i boxer da mare. oltre l'orizzonte... - -PEWO- - 28-01-2014 LucaJones Ha scritto:@anais ahahah... chiedigli una foto!... qui è estate!! tutto sto giro per vederla in costume!! :haha::haha: oltre l'orizzonte... - LucaJones - 28-01-2014 -PEWO- Ha scritto:ahahah... chiedigli una foto!... qui è estate!! ![]() oltre l'orizzonte... - -PEWO- - 28-01-2014 LucaJones Ha scritto: ahahah ma no, é tranquillo yan!....quando dorme oltre l'orizzonte... - anais - 28-01-2014 Ahahaha! Neanche quando dorme Pewo! Tira cazzotti!!!!! Comunque ma che domanda é???? :? |