Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - pier_tappo - 03-05-2010

qualcuno può postare un paio di foto di una NA slammed by raceland...
o sennò dove le trovo?

ho già aperto accanto la pagina di ebay...
fremo...


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 03-05-2010

Pier tappo guarda che ormai li stanno prendendo tutti in convenzione... spendi (poco) meno ed hai assistenza in caso di problemi: viewtopic.php?f=42&t=9979


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010

Miata.SharK Ha scritto:Pier tappo guarda che ormai li stanno prendendo tutti in convenzione... spendi (poco) meno ed hai assistenza in caso di problemi: viewtopic.php?f=42&t=9979
confermo...


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-05-2010

pier_tappo Ha scritto:qualcuno può postare un paio di foto di una NA slammed by raceland...
o sennò dove le trovo?

Qui c'e qualcosa ...

viewtopic.php?f=12&t=8591&start=100


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 03-05-2010

pier_tappo Ha scritto:qualcuno può postare un paio di foto di una NA slammed by raceland...
o sennò dove le trovo?

ho già aperto accanto la pagina di ebay...
fremo...

Una NA abbassata con i Raceland o con gli Ohlins è esteticamente identica..


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010

il Mamo Ha scritto:[quote="pier_tappo":26mh22cg]qualcuno può postare un paio di foto di una NA slammed by raceland...
o sennò dove le trovo?

ho già aperto accanto la pagina di ebay...
fremo...

Una NA abbassata con i Raceland o con gli Ohlins è esteticamente identica..[/quote:26mh22cg]
direi a occhio e croce che a chi la abbassa con i raceland restano i denari per farsi un bel week end all estero con la propria pulzella Cool Cool Cool


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 03-05-2010

dankod79 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="pier_tappo":3snxqi3u]qualcuno può postare un paio di foto di una NA slammed by raceland...
o sennò dove le trovo?

ho già aperto accanto la pagina di ebay...
fremo...

Una NA abbassata con i Raceland o con gli Ohlins è esteticamente identica..
direi a occhio e croce che a chi la abbassa con i raceland restano i denari per farsi un bel week end all estero con la propria pulzella Cool Cool Cool[/quote:3snxqi3u]

Rispetto agli Öhlins direi che ci avanza una settimana in 2, altro che w.e. :chessygrin:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010

il Mamo Ha scritto:
dankod79 Ha scritto:[quote="il Mamo":1p43i890]

Una NA abbassata con i Raceland o con gli Ohlins è esteticamente identica..
direi a occhio e croce che a chi la abbassa con i raceland restano i denari per farsi un bel week end all estero con la propria pulzella Cool Cool Cool

Rispetto agli Öhlins direi che ci avanza una settimana in 2, altro che w.e. :chessygrin:[/quote:1p43i890]
meglio motivo in piu' per confermare di aver fatto una scelta intelligente;-) Thumbup


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 03-05-2010

dankod79 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
dankod79 Ha scritto:direi a occhio e croce che a chi la abbassa con i raceland restano i denari per farsi un bel week end all estero con la propria pulzella Cool Cool Cool

Rispetto agli Öhlins direi che ci avanza una settimana in 2, altro che w.e. :chessygrin:
meglio motivo in piu' per confermare di aver fatto una scelta intelligente;-) Thumbup

Dipende da cosa cerchi


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010

si dipendera pure da cosa cerchi...ma montare ammortizzatori da piu di 1000 euro su una macchina che ne vale a occhio e croce 4000 non mi sembra di sicuro una scelta razionale ...poi dal mio punto di vista, nemmeno molto intelligente...