![]() |
Varano 1 Novembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano 1 Novembre (/thread-1047.html) |
Varano 1 Novembre - dmax23 - 03-11-2008 A vedere la tua mi hai fatto venire voglia di portarti la mia piccola in vacanza da te per fare un po' di lavoretti... Miii se viaggia!!! Complimenti a lei e a te per il manico! Varano 1 Novembre - Miata Tuning - 03-11-2008 :oops: :oops: :oops: Anche tu non scherzi..... :beerchug: :beerchug: :beerchug: : Thumbup : Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 03-11-2008 ziobello Ha scritto:nikevo Ha scritto:in quanti hanno bidonato? abbastanza da farmi girare i ***** allegramente Varano 1 Novembre - lordguzzi - 03-11-2008 eccomi un po in ritardo. Un grazie alla Vale e a Magoo per l'organizzazione, perfetta come sempre. Io amo la pioggia, ma ieri mi sono divertito ancora di più perchè in pratica ho fatto 4 turni in graduale "asciugatura", ancora più bello e utile per affinare la sensibilità. La mia vecchietta 90 si difende sempre bene, Santi AGX come sempre complimenti a tutti sia per l'elevato livello che per la correttezza in pista. :beerchug: Varano 1 Novembre - M-Power - 03-11-2008 Non posso che quotare lordguzzi in toto... Un grazie anche agli amici che hanno allietato il pranzo in trattoria (e complimenti a chi ha avuto il coraggio di mangiare la casola prima di farsi un altro turno in pista ![]() E adesso devo pensare seriamente ad un assetto e a far controllare gli angoli che la mia piccolina sottosterzava da bestia (e sul bagnato per passare dal sottosterzo al sovrasterzo dovevo esagerare un po' troppo, con annessi testacoda)... Vediamo cosa porterà l'inverno (oltre alle EBC green ex-Magoo) PS Magoo, mi dispiace per le paccate... :beerchug: Varano 1 Novembre - EVO RACING SHOP - 03-11-2008 Ringraziamo anche noi VOI tutti per la Vostra cortesia e disponibilità!!! Mi ha fatto piacerissimo conoscerVi, quindi ora avere anche una Fisionomia nascosta dai nick ! : Lol : Uno speciale ringraziamento va soprattutto ai simpaticissimi Pit e ragazza per averci tenuto d'occhio lo stand nella pausa pranzo !! I miei complimenti anche a Dmax per il piede !! : Thumbup : ciaoooooooooooooooooooo Varano 1 Novembre - dmax23 - 03-11-2008 O ragazzi, ora basta altrimenti ci credo, è la mia piccola che di pista ne ha fatta così tanta che a varano ormai gira da sola!!! : Thumbup : M-Power Ha scritto:E adesso devo pensare seriamente ad un assetto e a far controllare gli angoli che la mia piccolina sottosterzava da bestia (e sul bagnato per passare dal sottosterzo al sovrasterzo dovevo esagerare un po' troppo, con annessi testacoda)... Vediamo cosa porterà l'inverno (oltre alle EBC green ex-Magoo) Io con i koni gialli e le h&r con angoli diversi dai Magneto mi sono trovato bene sull'asciutto, come si vede dai video il sottosterzo è quasi scomparso... Questi i valori: ANTERIORE: Camber: -2.0° Incidenza: 4.4 convergenza totale -0.4mm (aperta) POSTERIORE: Camber: -2.0 Convergenza 0 Varano 1 Novembre - pit la bestia - 03-11-2008 Bellissimo il video dove c'è la staccata dove ti porto sulla cattiva strada........ Si li è dopo che avevo fatto il giro lento per reffreddare tutto. Ne ho fatta una, ma non ricordo chi, quasi nello stesso modo però eravamo arrivati lanciati in fondo al rettilineo affiancati. Varano 1 Novembre - -mauri- - 03-11-2008 il Mamo Ha scritto:kawa62 Ha scritto:Ma chi era il pazzo in pista nel turno del mattino riservato alle mx5 con il Fiat Doblò,ho visto che ne ha messe dietro un pò. Eccomi,sul Doblò c'ero io,chiedo scusa se magari ho rotto le palle a qualcuno,so che vedere quel tostapane nello specchietto magari può intimorire. Purtroppo i miei due soci con la saxò non erano ancora arrivati,e per correttezza verso la Vale,Magù e l'organizzazione in generale (colgo l'occasione per ringraziare,grandi come al solito) sono entrato con quello che avevo disponibile al momento. :gnigni: Poi al pomeriggio,nel turno 15 è entrato Robert sulla nostra saxò con voi,il mio meccanico di fiducia,quello che poi appare nel video di Lorenzo. Io mi son sparato i turni 13 e 16 al pomeriggio sull'asciutto (bellissimi,uno quasi tutto fatto a battagliare con una SLK 55 amg e l'ultimo in time attack con Magù che faceva la zavorra... finchè freni e cambio hanno dato forfait) e due la mattina sul bagnato,uno col doblò e uno col saxò,nel quale ero un pò preoccupato per la frizione che slittava... poi risoltasi,per fortuna era solo troppo olio nel cambio che spisciacchiava qua e la. :tongue: Un saluto a tutti i presenti,conosciuti e non. :langue2: Varano 1 Novembre - dmax23 - 03-11-2008 Grande, semplicemente mitico col doblò!!! ![]() Come scritto altrove stanotte metto su la seconda parte del turno della mattina!!! ![]() Quanto giravi con la saxo favorit francia ![]() |