Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 07-09-2012

Lista inviata.

Spero di potervi dare tutte le indicazioni già da lunedì! :chessygrin:

Buon weekend!!!!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 07-09-2012

ottimo, se passi per treviso o limitrofi avvertimi che ti offro un buon prosecco!:hi_:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - axet - 08-09-2012

Ala81 Ha scritto:Allora ho sentito il commerciale de lamarmittaonline, il quale mi ha confermato che il prezzo del BRAIN H6S-120 rimane invariato (197,00 Euro)

Detto chiò mi mancano i dati degli utenti per il BRAIN, poi passo la lista al foritore, mi risponderanno con i dati bancari per il pagamento.

...e poi si può finalmete partire con gli ordini : Bash :

Allora...per gli utenti di Milano me ne occupo io, ovvio che dovrete bonificarmi i cash sul mio conto, perchè non posso anticipare per tutti Confusedmiley:
Per il gruppo di Torino ho bisogno che qualcuno di voi si faccia avanti per organizzare il ritiro dei soldi, il bonifico e la spedizione.

Mancano i dati di: Axet - MaD - Deimos 850 - N3M3

Questa è la lista che girerò in base a quanto mi avete comunicato (senza nomi ovviamente):

LISTA CATALIZZATORI:

GRUPPO DI MILANO - Lombardia

1. Ala81 - MAGNAFLOW COD. 59925 –
  2. WillyWilly . MAGNAFLOW COD. 59925 -
  3. Brunix - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  4. Smarty: MAGNAFLOW COD: 59925 -
  5. Fr@nKi€_#7 - MAGNAFLOW COD. 59925 –
  6. Marco1788 - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  7. AJ72 - MAGNAFLOW COD. 59925 –
  8. M4ur0x: MAGNAFLOW COD. 59925 –
  9. MassiBlackJack - MAGNAFLOW COD. 59925 –
  10. Mrk - MAGNAFLOW COD. 59925 –
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOT. Milano 74,00 X 10 =740,00 + 6,00Ss =746,00 Euro

Gruppo di TORINO- Piemonte

1. x-vas - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  2. Axet - MAGNAFLOW COD. 59925
  3. MaD – BRAIN Cod. H6S-120
  4. Deimos 850 - Brain Cod. H6S-120
  5. N3M3 - BRAIN Cod. H6S-120
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOT. Torino 74,00 X 2+ 197,00 X 3 + 6,00 Ss = 745,00 Euro

Spedizioni singole => Euro 74,00 + 6,00 Ss =80,00 Euro

1. andreap - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  2. omermon - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  3. klax - MAGNAFLOW COD. 59925-
  4. Toretto - MAGNAFLOW COD. 59925-
  5. dafde - MAGNAFLOW COD. 59925 –
  6. remo.v - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  7. MarinerBlue - MAGNAFLOW COD 59925 -
  8. carlex - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  9. Eww - MAGNAFLOW COD. 59925 -
  10. Mirra: MAGNAFLOW COD: 59925 -
  11. Costa - MAGNAFLOW COD. 59925 –

nel gruppo di torino dovrebbe mancare omer con un magna

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 08-09-2012

axet Ha scritto:nel gruppo di torino dovrebbe mancare omer con un magna

Grazie...Smile
Credo che Anto non mi abbia aggiunto per un errore mio, e se si potesse rimediare sarebbe perfetto!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 08-09-2012

omermon Ha scritto:Grazie...Smile
Credo che Anto non mi abbia aggiunto per un errore mio, e se si potesse rimediare sarebbe perfetto!

Omer, non penso ci siano problemi, rettifico la lista inviata

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 08-09-2012

dafde Ha scritto:ottimo, se passi per treviso o limitrofi avvertimi che ti offro un buon prosecco!:hi_:

Come poter rifiutare :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 08-09-2012

Ala81 Ha scritto:Omer, non penso ci siano problemi, rettifico la lista inviata

Grazie caro, sempre più gentile...Smile

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 10-09-2012

Ragazzi ho parlato ora con Alessio, titolare della società.
Stà procedendo oggi con l'ordine, entro venerdì dovrebbe avere tutto in magazzino, poi ci vogliono 3/4 gg lavorativi per la spedizone a casa vostra.

Premessa: Visto che insieme a me molti hanno collaborato a questo GDA vorrei solo chiedervi una cosa...mi raccomando la correttezza su tutto....non voglio ritardi per chi si è offerto di ritirare i soldi (io e MaD non anticipiamo per nessuno) e la cosa più importante...nessun ripensamento...se avete prenotato il catalizzatore a questo punto dovete acquistarlo!

Detto ciò passiamo alla fase conclusiva - pagamento e spedizione:

Spedizioni su Milano: Per gli interessati vi mando in MP i miei dettagli bancari per l'accredito dei soldi: 74,60 Euro a testa. La merce verrà spedita a me, Vi avviserò con un sms quando arrivano.....vi lascio il compito di organizzare un aperitivo per la consegna :chessygrin:

Spedizioni su Torino: MaD manderà in MP i suoi dettagli bancari - La merce arriverà a lui, poi deciderete voi come smistarla.

Spedizioni individuali: - IMPORTANTE - Alessio ha concesso un ulteriore sconto sull spese di spedizione, che passano a 5,00 Euro.

Dettagli per il pagamento PER LE SPEDIZIONI INDIVIDUALI:
Importo 79,00 Euro
IBAN: IT82 D063 8502 4201 0000 0003 356
Intestato a La marmitta online di Fara Ludovico Alessio
Causale: GRUPPO ACQUISTO MX5

Dettagli per la spedzione sempre PER LE SPEDIZIONI INDIVIDUALI:

Per chi ha fretta e vuole una spedizione immediata basta comunicare i dati del CRO tramite mail a lamarmittaonline@libero.it e come oggetto indicare GRUPPO ACQUISTO MX5. (Considerate i tempi descitti nella prima parte del post), altrimenti potete prendere contatti con il titolare:

Alessio Fara
Email:lamarmittaonline@libero.it
Cel. 3314096516 (solo la mattina)

In caso di richieste particolari/problemi, io comunque resto disponibile Wink

Buon GDA a tutti!!!! Thumbup

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MaD - 10-09-2012

Ragazzi, per Torino il costo della spedizione lo metto io, mi offrite una birretta quando andiamo da Inoxman e siamo a posto! :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 10-09-2012

MaD Ha scritto:Ragazzi, per Torino il costo della spedizione lo metto io, mi offrite una birretta quando andiamo da Inoxman e siamo a posto! :chessygrin:

uff....ti ho appena fatto il bonifico mettendoti la mia quota di spedizione....vabbè....non muoi per questo.
ti mando copia della disposizione in pm; essendo stessa banca dovrebbe arrivarti oggi alle 17,30 ;-)