![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 07-09-2012 Lista inviata. Spero di potervi dare tutte le indicazioni già da lunedì! :chessygrin: Buon weekend!!!! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 07-09-2012 ottimo, se passi per treviso o limitrofi avvertimi che ti offro un buon prosecco!:hi_: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - axet - 08-09-2012 Ala81 Ha scritto:Allora ho sentito il commerciale de lamarmittaonline, il quale mi ha confermato che il prezzo del BRAIN H6S-120 rimane invariato (197,00 Euro) nel gruppo di torino dovrebbe mancare omer con un magna Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 08-09-2012 axet Ha scritto:nel gruppo di torino dovrebbe mancare omer con un magna Grazie... ![]() Credo che Anto non mi abbia aggiunto per un errore mio, e se si potesse rimediare sarebbe perfetto! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 08-09-2012 omermon Ha scritto:Grazie... Omer, non penso ci siano problemi, rettifico la lista inviata Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 08-09-2012 dafde Ha scritto:ottimo, se passi per treviso o limitrofi avvertimi che ti offro un buon prosecco!:hi_: Come poter rifiutare :chessygrin: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 08-09-2012 Ala81 Ha scritto:Omer, non penso ci siano problemi, rettifico la lista inviata Grazie caro, sempre più gentile... ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 10-09-2012 Ragazzi ho parlato ora con Alessio, titolare della società. Stà procedendo oggi con l'ordine, entro venerdì dovrebbe avere tutto in magazzino, poi ci vogliono 3/4 gg lavorativi per la spedizone a casa vostra. Premessa: Visto che insieme a me molti hanno collaborato a questo GDA vorrei solo chiedervi una cosa...mi raccomando la correttezza su tutto....non voglio ritardi per chi si è offerto di ritirare i soldi (io e MaD non anticipiamo per nessuno) e la cosa più importante...nessun ripensamento...se avete prenotato il catalizzatore a questo punto dovete acquistarlo! Detto ciò passiamo alla fase conclusiva - pagamento e spedizione: Spedizioni su Milano: Per gli interessati vi mando in MP i miei dettagli bancari per l'accredito dei soldi: 74,60 Euro a testa. La merce verrà spedita a me, Vi avviserò con un sms quando arrivano.....vi lascio il compito di organizzare un aperitivo per la consegna :chessygrin: Spedizioni su Torino: MaD manderà in MP i suoi dettagli bancari - La merce arriverà a lui, poi deciderete voi come smistarla. Spedizioni individuali: - IMPORTANTE - Alessio ha concesso un ulteriore sconto sull spese di spedizione, che passano a 5,00 Euro. Dettagli per il pagamento PER LE SPEDIZIONI INDIVIDUALI: Importo 79,00 Euro IBAN: IT82 D063 8502 4201 0000 0003 356 Intestato a La marmitta online di Fara Ludovico Alessio Causale: GRUPPO ACQUISTO MX5 Dettagli per la spedzione sempre PER LE SPEDIZIONI INDIVIDUALI: Per chi ha fretta e vuole una spedizione immediata basta comunicare i dati del CRO tramite mail a lamarmittaonline@libero.it e come oggetto indicare GRUPPO ACQUISTO MX5. (Considerate i tempi descitti nella prima parte del post), altrimenti potete prendere contatti con il titolare: Alessio Fara Email:lamarmittaonline@libero.it Cel. 3314096516 (solo la mattina) In caso di richieste particolari/problemi, io comunque resto disponibile ![]() Buon GDA a tutti!!!! ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MaD - 10-09-2012 Ragazzi, per Torino il costo della spedizione lo metto io, mi offrite una birretta quando andiamo da Inoxman e siamo a posto! :chessygrin: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 10-09-2012 MaD Ha scritto:Ragazzi, per Torino il costo della spedizione lo metto io, mi offrite una birretta quando andiamo da Inoxman e siamo a posto! :chessygrin: uff....ti ho appena fatto il bonifico mettendoti la mia quota di spedizione....vabbè....non muoi per questo. ti mando copia della disposizione in pm; essendo stessa banca dovrebbe arrivarti oggi alle 17,30 ;-) |