![]() |
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html) |
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ..::J@::.. - 19-03-2014 mxmarco Ha scritto:Pranzo sicuro, cena penso di no...la signora lavora. Event x la cena mi posso aggiungere all' ultimo ? Per la cena ancora non abbiamo prenotato.......a proposito, sarà il caso che provi a chiamare? ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 19-03-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Per la cena ancora non abbiamo prenotato.......a proposito, sarà il caso che provi a chiamare? Rompi il ca@@o su whatsapp e ancora non hai chiamato? :haha: Muoviti !!! Inviato dal mio makino A81 Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Gyu71 - 19-03-2014 Bravi ragazzi!!! Avete tirato su oltre 30 equipaggi!!! Un raduno rispettabilissimo!!! Sarà un piacere farne parte. ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 19-03-2014 Gyu71 Ha scritto:Bravi ragazzi!!! Si apparte il fatto che ormai le ultime ciocche di capelli sono andate xD Inviato dal mio makino A81 Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 19-03-2014 ultimi aggiornamenti completati... dai che quasi ci siamo! ora cominciamo a sperare per il bel tempo! (e che il mio cambio non abbia nulla di male:cry2 ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Fly Lemon - 19-03-2014 omermon Ha scritto:ultimi aggiornamenti completati... Mettici un po' di segatura e via!:haha::haha::haha: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Dangerfield78 - 19-03-2014 alessioattorresi Ha scritto:Allora ho parlato con il proprietario, ho concordato un presso di 25€ a nottw compresi di: Scusa ale... ma per questa cosa del gas immagino che non dovremmo avere grandi sorprese vero? possibile che in 2 giorni una persona riesca a consumare + di 5 euro di gas?... a sto punto tiriamone fuori 30 e non se ne parla più...anche perché se non sono 5 euro che facciamo?...ci mettiamo a collettare a monete da 1/2 euro? Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 19-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Scusa ale... ma per questa cosa del gas immagino che non dovremmo avere grandi sorprese vero? possibile che in 2 giorni una persona riesca a consumare 5 euro di gas?... a sto punto tiriamone fuori 30 e non se ne parla più...anche perché se non sono 5 euro che facciamo?...ci mettiamo a collettare a monete da 1/2 euro? Obiezione corretta, anche perché preferirei raccogliere i soldi al momento dell'arrivo, per evitare casini... ![]() Ora ne parlo col polano. Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ..::J@::.. - 19-03-2014 Prenotata anche la cena! ![]() Ho prenotato per 35 persone, ma differenze di 2 o 3 in più o in meno possono essere accettate, basta avvertirli per tempo. Il posto si chiama La Casa del Contadino, e per noi del luogo è un must quando si parla di cene numerose e a scopo "sfondamento" ![]() ![]() ![]() Come potete vedere dalle foto l'ambiente è tipicamente rustico, ed anche il menù, che solitamente comprende: -Antipasto toscano (abbondante) -Bis di primi, solitamente spaghetti al sugo (bestiali) e risotto in qualche modo (comunque sia, buonissimo) -Grigliata di maiale e pollo, coniglio fritto (speciale) con patate ed insalata -Cantuccini e vinsanto -Caffè -Acqua e vino rosso compresi e a volontà (occhio col vino che ho visto gente non arrivare a fine cena :haha ![]() Il costo della cena è di 25€ Tutto quello che è a menù è rigorosamente casereccio, prodotto e cucinato dal proprietario, Silvano, che è un personaggio decisamente caratteristico...speriamo che abbia capito bene di prenotare a nome "MX5 Italia", ma non mi sembrava troppo convinto, però il tavolo ce l'abbiamo ![]() Ah dimenticavo, dalle foto non si vede ma di fronte c'è un ampio piazzale in ghiaia dove sicuramente riusciremo a parcheggiare tutti....ci vediamo il 29 ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 19-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Scusa ale... ma per questa cosa del gas immagino che non dovremmo avere grandi sorprese vero? possibile che in 2 giorni una persona riesca a consumare + di 5 euro di gas?... a sto punto tiriamone fuori 30 e non se ne parla più...anche perché se non sono 5 euro che facciamo?...ci mettiamo a collettare a monete da 1/2 euro? Allora scusate il ritardo esco ora da lavoro dopo 13 ore xD Domani parlo col proprietario, e vediamo che dice. Se vedo che gli tira il *****, evito di forzare non vorrei che alla fine mi manda in mona e mi tocca traslocare. :haha: Domani vi aggiorno. Inviato dal mio makino A81 |