Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Ceri88 - 28-04-2014

Bonificatooooooooo!!
forse è tardi ma sapete dove posso prenotare per la notte del 24 a buon prezzo?
a quanto pare non è più disponibile nulla.Grazie

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gaspy - 28-04-2014

Bonificato x 2: transation ID 1404282334548812486182012000IT20828

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 28-04-2014

Ceri88 Ha scritto:Bonificatooooooooo!!
forse è tardi ma sapete dove posso prenotare per la notte del 24 a buon prezzo?
a quanto pare non è più disponibile nulla.Grazie

L'Hotel Etrusco (a 50mt dal luogo del ritrovo) ha ancora tre camere.

L'hotel "Il gentiluomo" ne ha altre quattro disponibili.

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 29-04-2014

fabio e ornella....... chi siete ?????? mi mandate in pm nick e cognome ? OK RISOLTO

mirella che paghi due quote a nome di un regista..........mi mandi anche tu in pm nick e cognome ? OK RISOLTO

roberto da siena che generosamente invii due quote......chi sei ? anche tu mandami in pm nick e cognome !!! OK RISOLTO

per tutti coloro che devono fare ancora il bonifico...ricordando che domani è l'ultimo giorno per effettuare il pagamento vi supplico Eek di indicare solo il NICKNAME nella causale !!!!!!!!!!!

grazie

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Eejyanaika - 29-04-2014

Ci vediamo il 25!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 29-04-2014

Tranquillo ci vogliono circa 5gg, se poi ci fossero problemi... per tua moglie c'è sempre posto Wink

inviato dal cinefonino

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - McWhite - 29-04-2014

BbboniFICAto or ora..
Carovane da Brescia il Sabato sono già previste?

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Robby77 - 29-04-2014

Ciao, io purtroppo ho una comunione e non potrò esserci... ho atteso fino all'ultimo ma non ho potuto delegare.
Ho però 2 amici di Roma che si vogliono aggregare, il nikname è BILANCELLA e i loro nomi sono Giorgio D'Andrea e Rossi Marco.
Pagano subito al volo.
Potete confermarmi che non avete avuto già questa registrazione?
Non sono molto pratici e penserei a tutto io per loro.
Grazie
Rob

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 29-04-2014

Robby77 Ha scritto:Ho però 2 amici di Roma che si vogliono aggregare,
Rob

su mx5passionroma non ci sono richieste a loro nome...

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 29-04-2014

Robby77 Ha scritto:Ciao, io purtroppo ho una comunione e non potrò esserci... ho atteso fino all'ultimo ma non ho potuto delegare.
Ho però 2 amici di Roma che si vogliono aggregare, il nikname è BILANCELLA e i loro nomi sono Giorgio D'Andrea e Rossi Marco.
Pagano subito al volo.
Non sono molto pratici e penserei a tutto io per loro.
Grazie
Rob

Segnamoli qui, adessoThumbup

Dammi il modello della loro auto e la provenienza geografica (città e regione)