![]() |
|
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti (/thread-2915.html) |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 06-07-2010 l'ultimo non ha la corona a vite, eliminalo dalla lista. il monster ha una linea più originale ma deve piacere. aggiungerei di fregartene del calibro in orologi simili, sono muli da lavoro, quello ti interessa, e se hai ***** che ti capita uno ben regolato anche molto precisi. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 ... io ho il primo... il seiko 007. Se vuoi un orologio da portare SEMPRE... questo è l'ideale. Va bene con tutto e ha una linea che, secondo me, non tramonterà mai. Personalmente, il monster, pur essendo un ottimo orologio, a me non piace. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 ... se non ricordo male... cambia, tra i due Citizen, il colore del cinturino... blu per il primo e bianco per il secondo. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Montano dei movimenti miyota, ma come ha detto il buon Ale, sono tutti movimenti semplici, robusti e validissimi. Pensa che il mio Seiko l'ho strapazzato per una settimana e ha guadagnato solo 3 secondi... meglio che Omega. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - .SharK - 06-07-2010 Per il citizen ho trovato: uno è tutto fluo, l'altro no! Il monster all'inizio non mi piaceva. Ora devo dire che mi piace sempre di più, però sicuramente lo 007 è più "classico" e quindi stufa molto meno Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Per il citizen ho trovato: uno è tutto fluo, l'altro no! ... alla fine io l'ho preso il Citizen... la sua vera particolarità è il quadrante che, al buio, è veramente bellissimo... Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 ... vista la delusione che ho avuto con il Cairelli, mi sono concesso un militare estivo... chiaramente Seiko, made in japan.
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Inner Frei - 08-07-2010 bello!!! posso chiedere il modello e quanto ti è costato?? Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Formix - 08-07-2010 A me sta prendendo l'idea di farmi questo CITIZEN Promaster Diver radiocontrollato ![]() Solo non riesco a trovare da nessuna parte il diametro della cassa. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - .SharK - 08-07-2010 In che senso "radiocontrollato"? Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Rob72 - 08-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:In che senso "radiocontrollato"?gli avranno fatto una radiografia prima di metterlo in vendita.... :chessygrin: |