![]() |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti (/thread-2915.html) |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 06-07-2010 l'ultimo non ha la corona a vite, eliminalo dalla lista. il monster ha una linea più originale ma deve piacere. aggiungerei di fregartene del calibro in orologi simili, sono muli da lavoro, quello ti interessa, e se hai ***** che ti capita uno ben regolato anche molto precisi. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 ... io ho il primo... il seiko 007. Se vuoi un orologio da portare SEMPRE... questo è l'ideale. Va bene con tutto e ha una linea che, secondo me, non tramonterà mai. Personalmente, il monster, pur essendo un ottimo orologio, a me non piace. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 ... se non ricordo male... cambia, tra i due Citizen, il colore del cinturino... blu per il primo e bianco per il secondo. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Montano dei movimenti miyota, ma come ha detto il buon Ale, sono tutti movimenti semplici, robusti e validissimi. Pensa che il mio Seiko l'ho strapazzato per una settimana e ha guadagnato solo 3 secondi... meglio che Omega. ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - .SharK - 06-07-2010 Per il citizen ho trovato: uno è tutto fluo, l'altro no! Il monster all'inizio non mi piaceva. Ora devo dire che mi piace sempre di più, però sicuramente lo 007 è più "classico" e quindi stufa molto meno Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Per il citizen ho trovato: uno è tutto fluo, l'altro no! ... alla fine io l'ho preso il Citizen... la sua vera particolarità è il quadrante che, al buio, è veramente bellissimo... Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 06-07-2010 ... vista la delusione che ho avuto con il Cairelli, mi sono concesso un militare estivo... chiaramente Seiko, made in japan. ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Inner Frei - 08-07-2010 bello!!! posso chiedere il modello e quanto ti è costato?? Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Formix - 08-07-2010 A me sta prendendo l'idea di farmi questo CITIZEN Promaster Diver radiocontrollato ![]() Solo non riesco a trovare da nessuna parte il diametro della cassa. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - .SharK - 08-07-2010 In che senso "radiocontrollato"? Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Rob72 - 08-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:In che senso "radiocontrollato"?gli avranno fatto una radiografia prima di metterlo in vendita.... :chessygrin: |