![]() |
Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) (/thread-32343.html) |
Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 30-10-2019 Ricordo a tutti che questa sera, al nostro raduno di Arese del MiataMania, ci sarà l' Halloween Party!! Vi aspettiamo mascherati! Portate le vostre Mx-5 e venite a farvi 4 risate! ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 19-12-2019 Auguri a tutti! Ci si rivede a Gennaio! ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 24-02-2020 *ATTENZIONE* Seguendo le normative imposte dalla Regione Lombardia, per questo mercoledì -SOSPENDIAMO- l'incontro serale al Centro di Arese. Oltretutto, molto probabilmente, il centro commerciale oltre a chiudere prima, sarà preso d'assalto, e conseguente possibilità che il parcheggio sia strapieno.. Il tutto condito da isterismo generale.. Ci si aggiorna per mercoledì prossimo! Che la mascherina sia con Voi! ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 15-06-2020 Giretto - non ufficiale- per evitare assembramenti importanti. Giretto sul San Marco e valli. Che bello tornare a far curve!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - 4cella - 15-06-2020 Mi siete passati praticamente davanti a casa e non lo sapevo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ma per caso siete passati anche per Zambla nel ritorno? un amico ha visto un bel po' di miata... RE: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 15-06-2020 (15-06-2020, 18:31)4cella Ha scritto: Mi siete passati praticamente davanti a casa e non lo sapevoSiamo scesi giù dal San Marco e abbiamo fatto la Val taleggio per poi scendere nuovamente a Dalmine Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - 4cella - 16-06-2020 (15-06-2020, 22:27)Pee Tee Ha scritto:(15-06-2020, 18:31)4cella Ha scritto: Mi siete passati praticamente davanti a casa e non lo sapevoSiamo scesi giù dal San Marco e abbiamo fatto la Val taleggio per poi scendere nuovamente a Dalmine Bel Giro! ![]() Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - nico-98 - 23-06-2020 Belle foto e bel giretto! Spero presto di potermi unire al gruppone Lombardo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 24-06-2020 Ciao a tutti!! Dati i numerosi messaggi pervenuti in questi giorni, vogliamo ricordare che riprenderemo le nostre attività, quali gite, incontri, pistate, al -termine della emergenza sanitaria- Questo per evitare qualsiasi tipo di problema di assembramento e problemi agli organizzatori. (Che già ne ho diversi per conto mio ![]() Quindi, qualsiasi prossima uscita ufficiale, sarà ovviamente pubblicata qui nella home con relativo anticipo per permettere a voi di organizzarvi, come abbiamo sempre fatto. Siate pazienti.. manca poco!! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese) - Pee Tee - 06-08-2020 We are back! <3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |