Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 03-05-2010 dankod79 Ha scritto:si dipendera pure da cosa cerchi...ma montare ammortizzatori da piu di 1000 euro su una macchina che ne vale a occhio e croce 4000 non mi sembra di sicuro una scelta razionale ...poi dal mio punto di vista, nemmeno molto intelligente... Io trovo intelligente spendere 200€ per i Raceland, tanto quanto spenderne 800/1000 per un buon coilover, tanto quanto spenderne 2.500 o più per un ottimo coilover. Dipende da cosa ci fai: aperitivo, giretti in montagna, qualche pistata, solo pista, ... Il fatto dei 4.000€ è relativo: spesso si vedono auto da 4.000€ sverniciarne altre da 40.000 e più.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010 il Mamo Ha scritto:dankod79 Ha scritto:si dipendera pure da cosa cerchi...ma montare ammortizzatori da piu di 1000 euro su una macchina che ne vale a occhio e croce 4000 non mi sembra di sicuro una scelta razionale ...poi dal mio punto di vista, nemmeno molto intelligente... beh certo che se ragioni in termini di " sverniciare" ...siamo su due pianeti diversi...cmq ognuno ha il suo punto di vista...e dei propri soldi puo' farne quello che vuole..ma cosi' altrettanto liberamente io posso esprimere delle opinioni a riguardo.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010 il Mamo Ha scritto:dankod79 Ha scritto:si dipendera pure da cosa cerchi...ma montare ammortizzatori da piu di 1000 euro su una macchina che ne vale a occhio e croce 4000 non mi sembra di sicuro una scelta razionale ...poi dal mio punto di vista, nemmeno molto intelligente... ..abbi pazienza...scusa mi e' sfuggito il particolare...vorrei proprio vederla un auto da 4000 euro che ne svernicia una che vale 40000.......non per essere polemico.. ma quando leggo questa ,come tante altre caxxate gigantesche,non riesco proprio a stare zitto... :roll: ciaoo Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ale.sg - 03-05-2010 4000 di valore di serie dubito. 4000 + $$$$$$$$$$$ di modifiche si , concordo Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 03-05-2010 [youtube:3p6ahnhh]http://www.youtube.com/watch?v=IxqIlg0clSs[/youtube:3p6ahnhh] Comunque sia 200 euro o meno.. e' irrazionale anche cambiare ammortizzatore solo per il gusto di avere la macchina piu' bassa, pertanto qualsiasi scelta si faccia e' solo una questiona di gusti e necessità personali. Evitiamo questi rapporti sul prezzo della macchina... che se vogliamo dirla tutta 4000 euro per una spider 2 posti e' gia una scelta irrazionale di suo, quindi ognuno li spende come piace Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010 Phreno Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente innanzitutto, il video per quanto mi riguarda non mette a confronto macchina da 4000 euro con macchina da 40000 euro...secondo tutto....se parliamo di mera accelerazione da fermo non e' che sia una gran soddisfazione .. cmq... poco importa.. terzo..non so gli altri ma io non ho speso 200 euro per " il gusto di avere la macchina piu' bassa..." ma bensi perche quelli orginali erano alla frutta, e non mi consentivano di adoperare la macchina come volevo...senza contare il fatto che nemmeno avessi preso ammo stock avrei speso meno di cosa poi hanno fatto gli altri io non posso discuterne... beh 4000 euro per una spider 2 posti non mi sembra una gran follia ...cioe si parla del valore di una moto... ciaoo Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 03-05-2010 ma l'hai vista la linguaccia? lo vedi il mio avatar? Ti sembro serio? scherzo eh.. comunque sia 4000 euro per una 2 posti sono appunto il valore di una moto.. che si tratta di uno sfizio, una passione, un divertimento. ma poi stica$$i ognuno i soldini li spende come vuole, anche io ho gli ammo alla frutta e stavo per prenderli anche io, ma aspetto direttamente i coilover piu' costosi. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 03-05-2010 no va beh.. pero' certe volte piu di qualcuno in questo forum finisce per credersi Socciomacher, e di avere una formula uno.... io sono solo obiettivo... ti faccio un semplice esempio, quando avevo l honda S2000 e bazzicavo il loro forum... o c'era gente che dava come per certo e scontato bastonare un boxter S...ragazzi....io a ragion veduta dico che certe affermazioni sono una cazzata.. o comunque sono della serie 1 su mille c'e la fa....poi certo che se acchiappi il guappo che ha l slk ( per riportare sul nostro terreno l esempio) solo per andare in via roma, o perche comunque gli piace la linea...allora magari a un personaggio cosi lo passi anche con una 1.6......ma sono dei casi.. e non sono la regola.. sul discorso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, mi trovi pienamente d'accordo ;-) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 03-05-2010 dankod79 Ha scritto:no va beh.. pero' certe volte piu di qualcuno in questo forum finisce per credersi Socciomacher, e di avere una formula uno....quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque, imho, i raceland sono la miglior spesa in assoluto per chi non ha velleità eccessivamente sportive (pista + trackday). Ad esempio per il Mamo non li avrei trovati una buona scelta dato che gira parecchio in pista. Però per un utente "standard" sono il top: più rigidi ma non mortali e per di più ti scegli l'altezza che vuoi.... resta solo da adattare il parapolvere e poi sono l'assetto top Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:e comunque, imho, i raceland sono la miglior spesa in assoluto per chi non ha velleità eccessivamente sportive (pista + trackday). E' questo il punto, Bravo shark, rileggete le mie prime impressioni dopo che li avevo appena montati... senna Ha scritto:commenti : |