![]() |
|
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html) |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mirko - 27-02-2011 mirko Ha scritto:Bello sarebbe! averlo saputo prima sarei venuto... (Colpa mia ovviamente) 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Peter5 - 27-02-2011 mirko Ha scritto:Bello sarebbe! averlo saputo prima sarei venuto...sarà una giornata memorabile immagino Beh..dopo 38 pagine di thread...diciamo che si è creata aspettativa!: Yahooo : upacool:
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-02-2011 beh mirko un posto ancora cè... 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - ilCoyote37 - 27-02-2011 Oggi realizzato dildopomello in alluminio satinato e lucido, un opera d'arte
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mirko - 27-02-2011 mr.magoo87 Ha scritto:beh mirko un posto ancora cè...Sono molto tentato...cmq Mr.magoo87 ti ho mandato un mp... 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-02-2011 ...eee Bulz con le sue altolocate capacità di scrivere SMS si aggiudica l'ultimo posto 1)alluminio (MP) PAGATO/+1 pagato 2)Miata.SharK (MP) PAGATO PP 3)Costa (MP) PAGATO 4)Nemesis (MP) 5)Mrk (MP) PAGATO 6)lo/rez (MP) PAGATO 7)PEWO (MP) PAGATO 8)Bullok (MP) PAGATO 9)Fiabeschi (MP) PAGATO 10)ggcapp (MP) PAGATO 11)axet (MP) PAGATO 12)Behappy84 (MP) PAGATO 13)Lanf (MP) PAGATO 14)appassionatamente (MP) PAGATO 15)steo (MP) PAGATO 16)Giuliano amico Miata.SharK (MP) PAGATO 17)Fletch (MP) PAGATO 18)Stefano "silvia" (MP) 19)Bulz (MP) 20)Theracer (MP) PAGATO 21)Simo330 (MP) PAGATO 22)Br1. (MP) PAGATO 23)Fabrizio (MP) PAGATO 24)Burn-In (MP) PAGATO 25)Carloush (MP) PAGATO 26)B737NG (MP) PAGATO 27)Pilistation (MP) PAGATO 28)Peter5 (MP) PAGATO 29)Besbravo (MP) PAGATO 30)IlCoyote (MP) PAGATO 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - ilCoyote37 - 27-02-2011 siamo tantissimi
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-02-2011 ilCoyote37 Ha scritto:siamo tantissimi tanti ma non troppi.Siamo il numero giusto per divertirsi senza romperci i ***** e senza fondere le macchine 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-02-2011 Aggiungiamo un pò di insensatezza a questa giornata che mi pare troppo seria.Qui credete davvero che sia un corso e non una giornata con 3 idioti che vi mostrano una strada diversa(o una maniera diversa di vedere la strada)... CONTEST della Giornata. Sarà riservato un premio all'utente in lista che si presenterà in pista conciato nella maniera più buffa e simpatica.Non ci sono regole,sta tutto alla vostra fantasia. Non chiedetemi quale sia il premio perchè non lo so nemmeno io. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 27-02-2011 mr.magoo87 Ha scritto:CONTEST della Giornata. Tu non sai a cosa stai andando incontro... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Lanfranco |