![]() |
Fletch's babe vol. 2 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Fletch's babe vol. 2 (/thread-16925.html) |
Fletch's babe vol. 2 - ilGerry - 12-07-2014 Credo che un lavoro del genere non si possa intraprendere solo pensando al risultato finale. Le problematiche che inevitabilmente salteranno fuori, saranno parte integrante del divertimento e della soddisfazione finale. "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" [cit.] Fletch's babe vol. 2 - Costa - 12-07-2014 Fletch Ha scritto:Nessun rimpianto, nessuna paura. Forse sarò troppo ottimista ma non vedo grosse problematiche (sgrat sgrat). Mi alzo in piedi e produco applausi per una mezz'ora abbondante! Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 12-07-2014 Addirittura? Fletch's babe vol. 2 - Dangerfield78 - 12-07-2014 Fletch Ha scritto:Nessun rimpianto, nessuna paura. Forse sarò troppo ottimista ma non vedo grosse problematiche (sgrat sgrat). Forse non ho spiegato bene cosa volevo dire. Dal video che hai postato si vede e si sente un motore che sale di giri bello omogeneo e compatto. Un V6 è muscoloso ed è di solito impiegato per trascinare auto dal peso importante. Perché non hai scelto un 4 cilindri (es. Honda K.) più grintoso e più snello agli alti regimi? Per fare un paragone cinofilo hai scelto un mastino al posto di un dobermann ![]() Fletch's babe vol. 2 - pierpower - 12-07-2014 mmm... non è proprio così il 6 cilindri è il motore più bilanciato in assoluto. Più si sale di frazionamento più i motori sono bilanciati e possono girare veloci Più i motori sono frazionati (a pari cilindrata e fasatura) e meno hanno coppia Per cui l'opposto di quello che dici Danger. I plurifrazionati hanno "solo" 3 aspetti negativi: - maggior peso --> non è questo il caso - maggior costo (ahimè) - maggior ingombro - (girando più alti i plurifrazionati tendono a consumare di più) Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 12-07-2014 Scusa Benedetto, non avevo capito. Allora mettiamola così: voglio aprire il cofano e leggere "Mazda" ma in un modo diverso dal solito. Le risposte tecniche le ha anticipate pierpower. Fletch's babe vol. 2 - Dangerfield78 - 12-07-2014 Fletch Ha scritto:Scusa Benedetto, non avevo capito. Ok!... è prima di tutto una scelta di campo ![]() ...ma veramente non sai i tempi di realizzazione?...minkia che ansia!..non ci dormirei la notte! Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 12-07-2014 Ci sono tantissimi lavori da fare, non sarà un semplice togli B6-metti KL. L'auto sarà rivoluzionata e andrò per step. Anche perché, francamente, non ho così tanti soldi da spendere tutti insieme. Diciamo estate 2015? Fletch's babe vol. 2 - Dangerfield78 - 12-07-2014 Fletch Ha scritto:Diciamo estate 2015? ![]() Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 12-07-2014 Pausa forzata. Anche perché io lavoro nei weekend e poter partecipare ad una tappa è, per me, un miracolo. |