![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 10-01-2014 giulia Ha scritto: ![]() Tu mi stai facendo preoccupare. Però ci sono 2 possibilità su 3 che mi stia preoccupando inutilmente. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 10-01-2014 LucaJones Ha scritto: ahahahah ma no perche??? x ''le dolcezze di Luca'' ?? si vede che sei una persona dolce ahahha in quel senso ! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 10-01-2014 giulia Ha scritto:ahahahah ma no perche??? Grazie. La preoccupazione è dovuta ad uno dei possibili motivi per cui non sai cosa sono i dolci detti da Aircooled. Adesso prendo spunto dalla tua firma e cerco dentro di me la risposta... ma è meglio non porre le domande di cui non si vuole conoscere la risposta. Sei contenta di essere bionda? O ogni tanto compi il sacrilegio di tingerti i capelli? (scrisse LJ con l'intento di cambiare discorso e affrontarne uno più interessante) Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 10-01-2014 allora "bedda mea" non hai assaggiato niente che valga davvero, vieni a farti un giro qua giù e non te ne pentirai. :haha: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 10-01-2014 aircooled Ha scritto:allora "bedda mea" non hai assaggiato niente che valga davvero, vieni a farti un giro qua giù e non te ne pentirai. conosco molto bene la Puglia !!! e le sue delizie ma è meglio che non le mangio troppo se no inizio a crescere veramente troppo... ehmm in larghezza ! ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 10-01-2014 LucaJones Ha scritto:Grazie. La preoccupazione è dovuta ad uno dei possibili motivi per cui non sai cosa sono i dolci detti da Aircooled. ahahahhahha sarà che non mangio molto i dolci però davvero nn li ho mai sentiti nominare almeno a Rimini/Riccione ![]() l unico dolce che sento ovuneque è la ciambella.. e il tiramisu' ! Cambiando argomento ogni tanto cambio colore questa volta il biondo nonn lo volevo ma la parrucchiera ha fatto come cavolo le pareva a lei -.-'' quindi x un pò starò cosi' ;P Buona serata !!!! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 10-01-2014 giulia Ha scritto:conosco molto bene la Puglia !!! Quale parte conosci meglio? Sto parlando di geografia, non di fauna! Brava la tua parrucchiera! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 13-01-2014 LucaJones Ha scritto: No, non ricordo....ma se è una cosa "delicata" mi puoi mandare un messaggio privato!! Ahhhhhh dimenticavo Imbecille!! ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 13-01-2014 LucaJones Ha scritto:...chissà se era davvero la porta del box a fare quel rumore! :haha: Mi sono ricordato.... :haha: bhuhahahahahahahahahahahahahahahahahah Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 13-01-2014 L'aggettivo amichevolmente ed affettuosamente offensivo che ti ho rivolto era dovuto al tuo "carissimi, ben tornati", visto che io non sono stato lontano da Forum per più di un giorno, o forse due, quindi ho pensato stessi scherzando. Questa discussione l'avevi iniziata perché ti avevano soffiato il posto auto? Oppure era un consiglio generale per quelli a cui lo soffiano?!?!? |