![]() |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html) |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 17-07-2009 flower Ha scritto:... sbaaaaaaaaaaaaaav ...enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie ![]() Se fate il Remus raduno io son caldo ;D Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 17-07-2009 mauro Ha scritto:Ciao a tutti Il vano motore non si lava mai!!! Comunque non andiamo OT. Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - enzorettino - 17-07-2009 flower Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie .....scusa Flower, non vorrei ti fossi dimenticato di controllare il diametro del Remus. Grazie anticipatamente ! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 17-07-2009 enzorettino Ha scritto:flower Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie ... non mi sono dimenticato... solo che oggi non ho effettuato la consegna. Domani mattina prendo lo scarico e misuro. ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 18-07-2009 enzorettino Ha scritto:... diametro interno 55mm.... esterno 60mm.flower Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - enzorettino - 18-07-2009 Grazie Flower... mi hai dato una bellissima notizia !!!! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 18-07-2009 enzorettino Ha scritto:Grazie Flower... mi hai dato una bellissima notizia !!!! ... prego, ci mancherebbe. ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 21-07-2009 Grazie Flower! ![]() Per lo sbattimento Per la spedizione Per aver fatto l'ordine sulla fiducia ![]() Grazie di tutto! Ti devo un po' di birre! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 21-07-2009 Fiabeschi Ha scritto:Grazie Flower! ... grazie a te per aver pagato in anticipo... quindi ti sei fidato anche te del sottoscritto. Appena lo monti ricordati che farà fumo e facci sapere come ti sembra. Appena possibile sento spider se ha voglia di fare un gorduremus raduno. ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 21-07-2009 flower Ha scritto:... grazie a te per aver pagato in anticipo... quindi ti sei fidato anche te del sottoscritto.Beh, dal volume d'affari direi che era facile fidarsi ![]() Comunque tra poco sarebbe da cambiare il titolo di questo 3d in "Terminale Flower NC" ![]() |