Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 04-05-2010

Lol

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Florinda - 04-05-2010

Domandonda: se uno volesse abbassarla di soli 2,5 o 3 cm, ci si riesce con i Raceland? o per dire.. il minimo è -4?

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-05-2010

teoicamente con i raceland puoi abbassare da standard (piu' o meno ) fino a -10 ...

il -4 lo usano solo gli invasati :angel2: Mrgreen

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 04-05-2010

Ho dato istruzioni affinchè la differenza fra davanti e dietro sia al massimo 1-1,5 cm.
Purtroppo mi hanno chiamato stasera dicendomi che hanno avuto parecchi problemi nella sostituzione delle pastigli posteriori: c'era tutto bloccato ed hanno dovuto smontare e pulire tutto prima di riuscire a sostituirle.
Domattina fanno l'abbassamento (i coilover sono stati montati senza problemi) e quindi gli angoli. Se tutto va bene la ritiro nel primo pomeriggio....
Se tutto va male, giovedì mattina Cry

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 04-05-2010

senna Ha scritto:teoicamente con i raceland puoi abbassare da standard (piu' o meno ) fino a -10 ...

Pero' se ricordo bene l'omologazione TUV vale solo tra i -3 e i -6 ... giusto?

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - flick87 - 04-05-2010

Mr.X Ha scritto:
senna Ha scritto:teoicamente con i raceland puoi abbassare da standard (piu' o meno ) fino a -10 ...

Pero' se ricordo bene l'omologazione TUV vale solo tra i -3 e i -6 ... giusto?

se si tratta di una questione "legale" il problema non si pone, non c'è tuv che tenga in italia..

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - flick87 - 04-05-2010

Phreno Ha scritto:ma l'hai vista la linguaccia? Tongue

lo vedi il mio avatar?

Ti sembro serio? [ Immagine ]

scherzo eh..

comunque sia 4000 euro per una 2 posti sono appunto il valore di una moto.. che si tratta di uno sfizio, una passione, un divertimento.

ma poi stica$$i ognuno i soldini li spende come vuole, anche io ho gli ammo alla frutta e stavo per prenderli anche io, ma aspetto direttamente i coilover piu' costosi.

beh se fai come me e giri con una sola macchina da 6000€ sono cmq 3-4000 € risparmiati su una qualunque utilitaria odierna! :chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 05-05-2010

matteo76 Ha scritto:Ho dato istruzioni affinchè la differenza fra davanti e dietro sia al massimo 1-1,5 cm.
Purtroppo mi hanno chiamato stasera dicendomi che hanno avuto parecchi problemi nella sostituzione delle pastigli posteriori: c'era tutto bloccato ed hanno dovuto smontare e pulire tutto prima di riuscire a sostituirle.
Domattina fanno l'abbassamento (i coilover sono stati montati senza problemi) e quindi gli angoli. Se tutto va bene la ritiro nel primo pomeriggio....
Se tutto va male, giovedì mattina Cry

Dove sei andato lo sanno come si smontano le pastiglie posteriori o hanno rischiato di fare/fatto danni?
Cioè: ti fidi di loro oppure è semplicemente l'officina più comoda?

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 05-05-2010

il Mamo Ha scritto:IMHO esteticamente almeno è meglio scendere di 1,5/2cm in più dietro rispetto a davanti, altrimenti hai sempre l'effetto impuntamento.
Io sono a -6 dietro e -4,5 davanti (più o meno)

solo per un discorso estetico, ma se ha quell'impostazione già dalla casa un motivo ci sarà!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 05-05-2010

il Mamo Ha scritto:
matteo76 Ha scritto:Dove sei andato lo sanno come si smontano le pastiglie posteriori o hanno rischiato di fare/fatto danni?
Cioè: ti fidi di loro oppure è semplicemente l'officina più comoda?
A me hanno già cambiato frizione e volano.
A Radames hanno rifatto la distribuzione.
Ad un altro uno swap completo di motore 1.6->1.8
Sanno il fatto loro Wink (e non è la più comoda visto che devo fare 40Km Cry )