![]() |
Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Forse arriva qualcosa di nuovo....... (/thread-10039.html) |
Forse arriva qualcosa di nuovo....... - alessandrogelsi - 25-10-2010 Gyu71 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Bella macchina, anche se di allestimento M nn ha NULLA !!! ....... a parte le griglette molto molto belle. Negli anni 90 ma questa e' un seconda serie parliamo del 2000 ![]() Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 25-10-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Gagio Ha scritto:Veramente ha anche la targhetta M dietro. Ecco. Sul forum della Z3 hanno confermato che quello è il pack M comunque non la pago così poco, magari!!! A quei soldi si trovano le NBFL........ :chessygrin: Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Gagio - 25-10-2010 Ormai Gerzi, con la vecchiaia, da "ce l'ho più lungo" è passato direttamente a "ce l'ho solo io"! :chessygrin: Forse arriva qualcosa di nuovo....... - ELNINHO65 - 25-10-2010 Mi sembra un pò pasticciata ![]() ... e anche un po datata, comunnque resta una bella auto ![]() Forse arriva qualcosa di nuovo....... - mAu - 25-10-2010 Bella! Se il nero è il sapphire metallizzato è dello stesso colore della mia... Si rovina subito, ma è fantastico. Io, quando la farò riverniciare, ci farò fare pure la teflonatura superficiale. ELNINHO65 Ha scritto:Mi sembra un pò pasticciataCos'ha di pasticciato? E' tutta originale, tranne che per la scritta //M al posto della cilindrata e le branchie laterali della //M. Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 25-10-2010 Infatti... Forse arriva qualcosa di nuovo....... - ELNINHO65 - 25-10-2010 Cos'ha di pasticciato? E' tutta originale, tranne che per la scritta //M al posto della cilindrata e le branchie laterali della //M.[/quote] I cerchi non mi sembrano bmw per esempio ![]() Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 26-10-2010 No, sono i cerchi da 17 che montava in alternativa ai 16 di serie. Forse arriva qualcosa di nuovo....... - mAu - 26-10-2010 Cerchi autentici al 100%!! Fanno parte della linea di cerchi che bmw progettò e propose esclusivamente per le z3! Più originale di così si muore. Poi, secondo me, una cosa è la definizione "accessorio di serie previsto nella dotazione base", un'altra cosa è la definizione di "accessorio originale della casa previsto per il modello", che resta sempre e comunque nell'ambito dell'originalità di una vettura. Certo, in questi due casi non rientrano le branchie e la scritta del llM, ma sicuramente si integrano con perfetta armonia con il resto dell'auto, sempre imho. Forse arriva qualcosa di nuovo....... - texwiller - 26-10-2010 dovrei vederla dal vivo, però 245 al posteriore dovrebbero fare la loro figura... il disegno dei cerchi forse troppo ciccioso e tondeggiante ? |