![]() |
Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Convincetemi a non farlo! BMW Z8 (/thread-10165.html) |
Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - oldcafe - 01-11-2010 è bellissima e dal vivo lo è ancor di più, anche se sono rimasto perplesso leggendo di problemi seri riguardo il telaio nella zona dei duomi ant., non hanno fatto un vero e proprio richiamo, ma a seconda dei casi che si verificare questo problema veniva montato un kit che risolveva il problema Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 01-11-2010 Troppa classe, troppa.. mi spiace tu non riesca a capire! Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Evoluzione R - 01-11-2010 cosmo9000 Ha scritto:Discorsi tipo: non la conosce nessuno, ce l'ho solo io, non perde valore, mi serve per quando metto i gemelli al polsino.....Quoto :haha: :haha: Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 01-11-2010 Non mi spiego bene...ho voglia di "classe".... la Gallardo e la Viper magari danno brutalità, ma non classe...a me servirebbe un'auto fatta su misura, ecco.... Riassumendo, faccio due confronti: Z8 vs 360 Spider: non mi piace la 360...l'anteriore è inguardabile, il posteriore un cassettone....preferirei linee come la 612 o la 599, ma non le fanno apribili Z8 vs Corvette: non male, ma mi aspetterei che si apre lo sportello e scende uno con i texani e il cappello da cowboy inotre gli interni Corvette a confronto sembrano quelli di una Primera. Z8 vs Cobra: interessante....ma temo che per l'uso quotidiano una Cobra sia meno affidabile....assistenza meccanica? capacità di carico? Z8 vs Aston Martin regge il paragone... l'Aston è inflazionata secondo me, ma regge Z8 vs Viper No, per carità....troppo estrema, è cattiva, ma non è elegante Z8 vs Gallardo bah, dai, la prendo a noleggio da Dmax per fare l'aperitivo... Z8 vs SL AMG mah, banale, la classica auto da imprenditore della fabbrichetta che vuol far vedere che è gggiovane Z8 vs Weissmann regge il confronto, ma un po' come la Cobra, mi fa che se ho un problema non so dove sbattere la testa (anche per un alzacristali bloccato, intendo) Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Evoluzione R - 01-11-2010 Francamente mi rifiuto di giudicare delle (grandi) auto sulla base di stereotipi ridicoli. ![]() ![]() ![]() La Z8 sarà perfetta. :roll: Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 01-11-2010 Evoluzione R Ha scritto:Francamente mi rifiuto di giudicare delle (grandi) auto sulla base di stereotipi ridicoli. In che senso? Non ho capito. Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - BisteBest - 01-11-2010 Io nella Z8 vedo meno "classe" di quanta ne vedi tu. Però continua a piacermi e quindi approvatissima. Le tue critiche sulle altre sono tutte giustificatissime però non mi piace l'idea di privarmi di un oggetto che mi piace (ad esempio la Viper... non ha classe? E' vero ma ne ho abbastanza io per sedare il chiacchiericcio di chi mi vede scendere da quell'oggetto del divertimento ![]() P.S. La Wiesmann ha la meccanica della M3 e per tutto il resto è roba da elettrauto sotto casa. Giusto per dire. ![]() Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - spiderman - 01-11-2010 Se hai i soldi per prenderla e per mantenerla non sarò certo io a tentare di dissuaderti. E' una delle auto che, se potessi, prenderei ad occhi chiusi nonostante i difetti importanti di cui ho sentito parlare in questi anni. Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Doppiaeffe - 01-11-2010 Evoluzione R Ha scritto:Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8. il mercato è bello perchè non esiste il fatto di "Io penso", contano le transazioni e i prezzi a cui avvengono. la z8 vale perchè la gente la vuole ed è rara. ti stupiresti di quanto poco rari siano i diamanti. eppure... Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 01-11-2010 Certo che anche la Weissmann.... Credo di avere un debole per le forme sinuose.... |