Mx5Italia
[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? (/thread-11089.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - aircooled - 07-01-2011

Forza Inter!!!!

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Gagio - 07-01-2011

*****, una squadrona poi quest'anno...

Certo che in Mazda sanno solo costruire MX5, tutto il resto non capiscono una ceppa!

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - MaverikGTI - 07-01-2011

Penso che stanotte non dormirò... L'evento di oggi rimarrà nella storia! Ma bbbbaffanc...o Doh

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - lo/rez - 07-01-2011

pitch72 Ha scritto:certo che da come veniva presentato : "vivi insieme a noi un momento emozionante nella storia di Mazda"...ma vaffanc.....:deg:
Quoto.

Ho messo in Junk ogni futura comunicazione di Mazda.:x

...e i bambini li salvo da me!
Ogni volta che vedo quegl'ignoranti-ricconi-corrotti-finti entrare in campo tenendo per mano un bambino mi si rivolta lo stomaco. Calcio-bambini: l'epitome dell'ipocrisia!

Crederei di piú ai Rolling Stones come sponsor per la riabilitazione dalle droghe per Bacco!

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - .SharK - 07-01-2011

-.-''

Era meglio che non cliccassi quel dannato link. E cosa me ne frega del calcio?

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Gagio - 07-01-2011

Ma a parte tutto....oh ragazzi....ma cosa diamine ve ne deve fregare del marketing aziendale???
Non si puo' mica davvero pendere dalle labbra di un ufficio marketing....cosa vi aspettavate?

Pensate alla prossima curva, piuttosto!

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - miataweb - 07-01-2011

MaverikGTI Ha scritto:Penso che stanotte non dormirò... L'evento di oggi rimarrà nella storia! Ma bbbbaffanc...o Doh
In effetti, hanno scritto:

"...che segnerà un momento importante nella storia di Mazda in Italia" Shock

capisco se avessero
scritto: "di Mazda Italia", forse volevano intendere quello, sarà un refuso...

in ogni caso:
Ma bbbbaffanc...o, và !! : Andry : : ... :

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - mr.magoo87 - 07-01-2011

Gagio Ha scritto:Ma a parte tutto....oh ragazzi....ma cosa diamine ve ne deve fregare del marketing aziendale???
Non si puo' mica davvero pendere dalle labbra di un ufficio marketing....cosa vi aspettavate?

mi girano solo le palle che se penso ai soldi spesi nella fiorentina potevano farci fior di eventi

Ma poi......investire in pubblicita' con la Fiorentina....ma non hanno visto la capacita' dei fiorentini di organizzare i loro incontri?????

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - il Mamo - 07-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:mi girano solo le palle che se penso ai soldi spesi nella fiorentina potevano farci fior di eventi

Sicuramente pensano che i soldi spesi sponsorizzando la Fiorentina rendano di più che fior di eventi.
E probabilmente non sbagliano, anche se io di marketing capisco una sega!