![]() |
ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) (/thread-11410.html) |
ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - mirko - 03-02-2011 Ehhhh come ti capisco! Vedrai che cmq l'attesa sarà ripagata!! Io invece non so se ero più contento di prendere la nuova o più triste di lasciare la vecchia ![]() ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 09-02-2011 Ritirata oggi, ho già fatto qualche giretto... ![]() ![]() ![]() notare l'assetto SUV che va corretto al più presto! ![]() ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - mirko - 09-02-2011 Complimentissimi Jeby!!!!! ripagata l'attesa??:chessygrin: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 09-02-2011 mirko Ha scritto:Complimentissimi Jeby!!!!! ripagata l'attesa??:chessygrin: assolutamente sì! Anche se stamattina me l'avevano consegnata con un fusibile in meno... ![]() ![]() ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - fabryr. - 09-02-2011 ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 09-02-2011 Sì mi sono sparato 400 km... da Milano a Genova via A7 e ritorno via Val Trompia, più o meno così: ![]() ho fatto un po' di tutto: città "dura", autostrada dritta, autostrada attorcigliata, lungomare, misto stretto! Mi sono trovato BENISSIMO, veramente fantastica! Precisa, va dove le dici di andare, e anche se bisogna trattarla con la giusta riverenza, è una che sa perdonare gli errori. E poi è abbastanza immediata. Appena ho un attimo scriverò qualcosa di più. Per adesso posso solo dire che mi sono innamorato follemente di questa rossa tutta curve e pepe (e infatti l'ho chiamata MJ, come questa) :oops: :haha: : Bash : ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - mirko - 09-02-2011 Ah' però....un bel giretto ![]() E cmq non ti preoccupare la mia era pronta per venerdi 17 e tutti compreso il concessionario non credevano che insissesti per averla proprio venerdi 17! (gratt gratt toccatina):haha::haha::haha::chessygrin::chessygrin::chessygrin: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - pitch72 - 10-02-2011 ieri sono passato dal conce di sesto sn giovanni...;-)) oh, quindi e' ufficiale, la Limited rossa non c'e' piu'...:haha::haha: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 10-02-2011 pitch72 Ha scritto:ieri sono passato dal conce di sesto sn giovanni...;-)) oh, quindi e' ufficiale, la Limited rossa non c'e' piu'...:haha::haha: eh no, la zoccolina rossa è nel mio box! :haha: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - angeloc4 - 10-02-2011 jeby Ha scritto:Sì mi sono sparato 400 km... da Milano a Genova via A7 e ritorno via Val Trompia...... Benvenuto. Ritorno via Val trompia?:no_: O via Val Trebbia? ![]() |