![]() |
Due anni e non l'ho mai presentata! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Due anni e non l'ho mai presentata! (/thread-11593.html) |
Due anni e non l'ho mai presentata! - alluminio - 10-02-2011 CJ_ Ha scritto:ma se guardi all'altezza freccia, in direzione muso, vedi che il bordo non è normale. intendi questo? [ATTACH=CONFIG]2486[/ATTACH] Due anni e non l'ho mai presentata! - Seal - 11-02-2011 Se rolli e fai gli angoli e basta in bocca al lupo....nun ci stanno...per forza rolling + pulling... PS: son proprio quelli di Luca sti cerchi... Due anni e non l'ho mai presentata! - Hgt983 - 11-02-2011 alluminio Ha scritto:intendi questo? se guardi bene si vede anche che ha tirato in fuori il parafango.... infatti le linee del parafango stesso con paraurti e cofano non tornano, davanti è storto... Due anni e non l'ho mai presentata! - alluminio - 11-02-2011 Hgt983 Ha scritto:se guardi bene si vede anche che ha tirato in fuori il parafango.... infatti le linee del parafango stesso con paraurti e cofano non tornano, davanti è storto... haha è meno storto del mio! Due anni e non l'ho mai presentata! - Clarence - 11-02-2011 e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. Due anni e non l'ho mai presentata! - CJ_ - 11-02-2011 Clarence Ha scritto:e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. Non mi sembra di aver guardato i difettini. Si guardava come da una foto è possibile valutare un lavoro o meno ![]() Due anni e non l'ho mai presentata! - alluminio - 11-02-2011 Clarence Ha scritto:e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. a parte il fatto che io ho detto che il mio è più storto, senza aver rollato, si parlava proprio del fatto che, almeno dalla foto, si fa fatica a notare. Due anni e non l'ho mai presentata! - Hgt983 - 11-02-2011 Clarence Ha scritto:e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. no no spetta capiamoci... io non ho cercato i "difettini", anzi mi pare di avergli fatto anche i complimenti.... qui si parlava del notare dalla foto che tipo di lavoro è stato fatto al parafango per farci stare quei cerchi. le linee sballate in questo caso sono inevitabili visto che ha piegato in fuori il parafango con quel sistema. Due anni e non l'ho mai presentata! - Seal - 12-02-2011 hahaha la smettete di sbaruffare?? Vi ricordo che il lavoro è stato fatto da un barista e non da un carroziere XD e comunque è storto e ci sono un altra montagna di difetti...scusate se vi faccio aspettare per le foto ma in sti giorni il tempo è meno di 0... Due anni e non l'ho mai presentata! - Yuri - 18-02-2011 mi vendi i tuoi cerchi? ![]() |