Mx5Italia
Sedili Triton - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Sedili Triton (/thread-11712.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Sedili Triton - Hgt983 - 29-03-2011

namrocko Ha scritto:...pesati, 3,7kg uno e 3,6 l'altro...il fabbbbbbbbbbricante mi ha detto che oscillano tra i 3,5 ed i 4,3 (ummmmmm...lavorazione artigianale... GNAM GNAM!!! Mi e' andata bene^^ Hi hi hi...)
Pesano meno di qualsiasi altro sedile perche' sono MEZZO SEDILE (imbottitura??? LoL)...he he he... alla fine per tutti i giorni credo siano inavvicinabili... ma per l'uso in pista... UMMMMMMMMMMM...

/CUT

azz sono leggerissimi... Shock
certo è che a quel prezzo e con quel peso conviene comprarsi anche delle imbottiture, così come sono è impensabile usarli anche in pista... del resto un'imbottitura fatta a cuscini nei punti strategici non ti aumenta il peso più di qualche centinaio di grammi, e non credo che sia un kilo nel totale a fare la differenza....

Sedili Triton - disma - 29-03-2011

313x Ha scritto:ciao disma

la tua sport è perfetta, "pò èsse fero e pò èsse piuma" [cit]
se ci metti due triton, nell'uso di ogni giorno la vedo dura...

:chessygrin:

ecco bravo, quando mi leggi vaneggiare su qualche improbabile nuova scimmia cerca sempre di farmi desistere per piacere Thumbup
:haha:

Sedili Triton - Doppiaeffe - 29-03-2011

io immagino d'estate... torni dal mare... 4000 gradi... una buca...

troppppoo estremi...

Sedili Triton - [Slide] - 29-03-2011

omfg...
li voglio!
credo che un pò di imbottitura strategica al massimo si prenda 0,5kg a sedile e cmq rimangono leggerissimi!!!

Sedili Triton - Tiro! - 29-03-2011

Uno strato di plastilina e diventano anche belli anatomici. :haha:
Scherzi a parte, per una macchina prevalentemente uso pista penso vadano benissimo, per una MX-5 più a tutto tondo, IMHO, richiedono troppi sacrifici.

Sedili Triton - tomotto - 29-03-2011

c'è dell'adesivo gel, di quelli che si usano per foderare le selle delle moto, che andrebbe benissimo...

Sedili Triton - namrocko - 30-03-2011

Si, li monti sulle staffe originali, ovviamente devi "far ricombaciare" i buchi^^
Appena la ritiro vi faccio 2 foto al lavoro finito...se riesco ad arrivare sotto al sedile con l'obbiettivo...lol
Si, c'e' quel gel adesivo che non e' male... e comunque una mini imbottitura non pesa nulla...
Anche se li trovo bellissimi cosi'... al massimo ci butto un pulloverino di cachemire mentre viaggio verso il ring...he he he...

Sedili Triton - Inner Frei - 30-03-2011

ma ste foto? voglio le foto!

Sedili Triton - namrocko - 31-03-2011

...eh, io voglio la macchina!!! He he he...
E? dal meccanico da 3 mesi... fa per finire delle cose ed io arrivo con la station carica di altre "stronzate" da montare... non ne usciamo piu'... ma ora mi serve... al ring c'e' il sole... quindi DEVE SBRIGARSI!!! Gia' ho fatto la cazzata di non sospendere l'assicurazione... D'OH!!!

Sedili Triton - Hgt983 - 31-03-2011

namrocko Ha scritto:...eh, io voglio la macchina!!! He he he...
E? dal meccanico da 3 mesi... fa per finire delle cose ed io arrivo con la station carica di altre "stronzate" da montare... non ne usciamo piu'... ma ora mi serve... al ring c'e' il sole... quindi DEVE SBRIGARSI!!! Gia' ho fatto la cazzata di non sospendere l'assicurazione... D'OH!!!

non ti offendere ma sei anche pirla però.... finisciti la macchina e inizia a usarla, le "stronzate" le monti quando hai già la macchina, un giorno una un giorno un'altra....