Mx5Italia
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Brunix - 19-02-2011

Domanda facile:
[Immagine: porsche-911-gt2-rs-anteprima-2.jpg]

[Immagine: mitsubishi_lancer_evo_vii_2001_01_s.jpg]

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Enuma - 19-02-2011

Tutte replica ovviamente, piu performanti e meno costose delle originali.
Gardner Douglas cobra replica 40 000€ +-
[ATTACH=CONFIG]2704[/ATTACH]
oppure Awk lancia stratos 40 000$ +-
[ATTACH=CONFIG]2707[/ATTACH]
oppure Maserati replica 80.000 $+-
[ATTACH=CONFIG]2706[/ATTACH]

Le Ferrari belle anche repliche hanno prezzi da fuori di testa.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Griflet - 20-02-2011

considerando che la mx è la mia sola auto, io prenderei una boxter, se potessi sostenere le spese di manutenzione

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Hgt983 - 20-02-2011

Brunix Ha scritto:Domanda facile:

[Immagine: mitsubishi_lancer_evo_vii_2001_01_s.jpg]

hehehe tanti anni fa stavo comprando la evo7, appena uscita.... non la presi (nuova eh) solo perché il conce non mi versava la punto (motivo: era 1.8 e non avevano richiesta per rivenderla -.-'').....

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Toretto - 20-02-2011

Mi basterebbe una Lancer Evo VI Tommy Makinen

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - cioz05 - 20-02-2011

assolutamente s2000. potendo spendere un po di più nsx. scendendo di due gradini integra type r

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - P&R - 20-02-2011

Ma la vendono ancora la S2000?

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - aircooled - 20-02-2011

se potessi spendere non venderei la Mx5 e prenderei la 911 speedster e tante altre. Avendo disponibilità economica maggiore a quella attuale potrei permettermi anche un garage più ampio e quindi altre auto...ma la Miata sarebbe la prima auto che ho acquistato per passione e con i miei soldi, quindi più di un veicolo.[Immagine: images%3Fq%3D911%2Bspeedster&zoom=1&q=91...CBsQ9QEwAA]

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Tiro! - 20-02-2011

I vincoli che hai messo alla scelta la limitano molto, comunque, ricapitolando:
Non ho limiti di spesa né di manutenzione e deve possedere un'immagine superiore (e qui è facile.. :hahaSmile.
Direi, come tanti altri, Elise. Senza pensarci.
Poi, parlando con Gyu viene fuori che le S2 hanno perso quella purezza che caratterizzava le S1 e che, comunque, mi ritroverei con una macchina molto meno usabile rispetto all'MX-5.
Penso di salire un po' di categoria, ma restando in casa...
Quindi, the winner is:

[Immagine: lotus-evora_main_msp.jpg]

Magari S, tanto sognare costa poco.

Ma piangerei anch'IO come un bambino al momento di darla via.
Con il tempo e grazie alle modifiche, me lo sto cucendo addosso e non riuscirei a separarmene facilmente... :chessygrin:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - .SharK - 20-02-2011

Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT.

Quando ho specificato "a prescindere dal contenuto tecnico" intendevo proprio senza calcolarlo, per passare ad auto dall'appeal decisamente maggiore: una splendida Triumph Spitfire, una Lancia Fulvia, una delle tantissime Alfa storiche o una Porsche o un Audi ultimo modello.

Qua mi pare di aver visto soprattutto una gran fiera del "auto prestazionale che vorrei", salvo qualcuno che, ovviamente, ha motivato la risposta (e letto il testo :hahaSmile