![]() |
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html) |
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Brunix - 19-02-2011 Domanda facile: ![]() ![]() Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Enuma - 19-02-2011 Tutte replica ovviamente, piu performanti e meno costose delle originali. Gardner Douglas cobra replica 40 000€ +- [ATTACH=CONFIG]2704[/ATTACH] oppure Awk lancia stratos 40 000$ +- [ATTACH=CONFIG]2707[/ATTACH] oppure Maserati replica 80.000 $+- [ATTACH=CONFIG]2706[/ATTACH] Le Ferrari belle anche repliche hanno prezzi da fuori di testa. Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Griflet - 20-02-2011 considerando che la mx è la mia sola auto, io prenderei una boxter, se potessi sostenere le spese di manutenzione Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Hgt983 - 20-02-2011 Brunix Ha scritto:Domanda facile: hehehe tanti anni fa stavo comprando la evo7, appena uscita.... non la presi (nuova eh) solo perché il conce non mi versava la punto (motivo: era 1.8 e non avevano richiesta per rivenderla -.-'')..... Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Toretto - 20-02-2011 Mi basterebbe una Lancer Evo VI Tommy Makinen Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - cioz05 - 20-02-2011 assolutamente s2000. potendo spendere un po di più nsx. scendendo di due gradini integra type r Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - P&R - 20-02-2011 Ma la vendono ancora la S2000? Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - aircooled - 20-02-2011 se potessi spendere non venderei la Mx5 e prenderei la 911 speedster e tante altre. Avendo disponibilità economica maggiore a quella attuale potrei permettermi anche un garage più ampio e quindi altre auto...ma la Miata sarebbe la prima auto che ho acquistato per passione e con i miei soldi, quindi più di un veicolo. ![]() Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Tiro! - 20-02-2011 I vincoli che hai messo alla scelta la limitano molto, comunque, ricapitolando: Non ho limiti di spesa né di manutenzione e deve possedere un'immagine superiore (e qui è facile.. :haha ![]() Direi, come tanti altri, Elise. Senza pensarci. Poi, parlando con Gyu viene fuori che le S2 hanno perso quella purezza che caratterizzava le S1 e che, comunque, mi ritroverei con una macchina molto meno usabile rispetto all'MX-5. Penso di salire un po' di categoria, ma restando in casa... Quindi, the winner is: ![]() Magari S, tanto sognare costa poco. Ma piangerei anch'IO come un bambino al momento di darla via. Con il tempo e grazie alle modifiche, me lo sto cucendo addosso e non riuscirei a separarmene facilmente... :chessygrin: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - .SharK - 20-02-2011 Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT. Quando ho specificato "a prescindere dal contenuto tecnico" intendevo proprio senza calcolarlo, per passare ad auto dall'appeal decisamente maggiore: una splendida Triumph Spitfire, una Lancia Fulvia, una delle tantissime Alfa storiche o una Porsche o un Audi ultimo modello. Qua mi pare di aver visto soprattutto una gran fiera del "auto prestazionale che vorrei", salvo qualcuno che, ovviamente, ha motivato la risposta (e letto il testo :haha ![]() |