Mx5Italia
Voi cosa fareste? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Voi cosa fareste? (/thread-11939.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Voi cosa fareste? - axet - 01-03-2011

omermon Ha scritto:pur non avendo ancora acquistato l'auto ho fatto fare il preventivo a mio cugino (agente Zurich): mi ha sparato sui 2000 annuali per rca, furto e incendio e cristalli..
mi voglio uccidere..

(con legge Bersani appoggiandosi a mio padre che è in IV classe)

vedo che riesci a capirmi perfettamente

Voi cosa fareste? - omermon - 01-03-2011

sì, assolutamente..
mi aspettavo almeno 500 in meno dato che ho 26 anni..

omermon Ha scritto:sì, assolutamente..
mi aspettavo almeno 500 in meno dato che ho 26 anni..

io infatti voglio cercare una soluzione

te oltretutto nelle opzioni avrai messo senza garage, io invece ce l'ho

sì esattamente..sono curioso di vedere se installando un antifurto scende di molto..

Voi cosa fareste? - Stefano80 - 01-03-2011

stessa situazione pure io...
alla fine, dopo averla tenuta ferma 1 anno per non pagare un assicurazione in più ho deciso di darla via..
e ne ho presa un altra 4 anni più vecchia (del 91) che farò asi .. bollo 30 euro, assicurazione 133 euro...
per la moto spendo di più!!!!

però è davvero assurdo:
fai tutti i conti per vedere se ce la fai e poi arriva sta mazzata tremenda dell'assicurazione che rischia di far sfumare tutto..

Voi cosa fareste? - pilistation - 01-03-2011

asatobi Ha scritto:Quindi non c'è una verifica ogni tot di tempo? Mi seccherebbe dover smontare/rimontare il rollbar ogni anno...hahaha

No, solo un volta, dopo 60-90 giorni hai il certificato in mano e sei a posto...

Voi cosa fareste? - Hgt983 - 01-03-2011

io sono in 10ma e pago circa 1300€ all'anno per la sola RCA.... mi sa che non posso esserti utile. : Rolleyes :

anzi se qualcuno ha 670€ in + avrei questo semestre ancora da pagare : WallBash :

Hgt983 Ha scritto:io sono in 10ma e pago circa 1300€ all'anno per la sola RCA.... mi sa che non posso esserti utile. : Rolleyes :

anzi se qualcuno ha 670€ in + avrei questo semestre ancora da pagare : WallBash :

ma te non puoi fare direttamente riva?

Voi cosa fareste? - ago88 - 01-03-2011

Hgt983 Ha scritto:io sono in 10ma e pago circa 1300€ all'anno per la sola RCA.... mi sa che non posso esserti utile. : Rolleyes :

ahahah a chi lo dici
Io:
- 22 anni
- Piacenza ( 100000 abitanti)
- macchina intestata a mia madre classe VII
- guida con estensione fino alla mia data di nascita
- valore assicurato 8000€
- vandalici, cristalli, eventi naturali, legale, furto incendio.
1300€ annui

io avevo anche pensato di intestarla a mia nonna (classe '38) e poi usarla io, in questo caso andavo a spendere con:
rca 460
poi furto incendio cristalli vandalici infortunio conducente tutela legale+ BLUKASKO ( 3000€)= 260

totale 720€ annui, PERO' se avessi avuto un incidente erano secchi 250€ (perchè non avrei messo l'estensione della guida ad un minore di 26 anni)
purtroppo è così..