![]() |
l'accessorio più inutile che avete comprato.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: l'accessorio più inutile che avete comprato.... (/thread-11997.html) |
l'accessorio più inutile che avete comprato.... - fabryr. - 03-03-2011 Szymon Ha scritto:Questa! avevo preso pure io questo utilissimo accessorio,ora è in garage appeso con dentro i panni x lucidare la miata!!!!!!!! l'accessorio più inutile che avete comprato.... - Brunix - 03-03-2011 Tutte le cose che ho comprato e comprero da Magù! :haha::haha: No dai,per ora niente di realmente inutile... Però ho appena venduto una finta presa d'aria comprata anni fa per la punto...comprata a 15 euro venduta a 25. :chessygrin: Ovviamente mai montata. l'accessorio più inutile che avete comprato.... - Szymon - 03-03-2011 fabryr. Ha scritto:avevo preso pure io questo utilissimo accessorio,ora è in garage appeso con dentro i panni x lucidare la miata!!!!!!!! Buahauhauhauhahu! Ora che ci penso la mi mamma ha una cosa simile appesa in garage dove tiene cenci e saponi ![]() l'accessorio più inutile che avete comprato.... - fabryr. - 03-03-2011 Szymon Ha scritto:Buahauhauhauhahu! dai possiamo quasi dire che ha un suo fine di utilizzo.. ahahahah "per me domani tutti lo ordinano"ahahahah l'accessorio più inutile che avete comprato.... - alluminio - 03-03-2011 mr.magoo87 Ha scritto:mi state facendo sentire intelligente. sè, come no! [ATTACH=CONFIG]3048[/ATTACH] l'accessorio più inutile che avete comprato.... - Gagio - 03-03-2011 alluminio Ha scritto:sè, come no! Ma quello non e' un accessorio, e' un amico! l'accessorio più inutile che avete comprato.... - eziomx - 03-03-2011 roda da vergognarsi !!! :-)) io comprai un profumatore per auto...su uno spider !!!!!!.:-(( l'accessorio più inutile che avete comprato.... - alluminio - 03-03-2011 Gagio Ha scritto:Ma quello non e' un accessorio, e' un amico!:haha: eziomx Ha scritto:roda da vergognarsi !!! :-)) nella mia, per un po' di tempo dopo aver sciugato la moquette perchè s'era allagata la macchina, il profumatore era più che indispensabile! l'accessorio più inutile che avete comprato.... - smoke - 03-03-2011 A me invece viene il raptus, sara' che la uso poco e si sa... ![]() Quindi cerco il record ![]() - frangivento raceland (non batte con le gobbe del hard dog) ![]() - cerchi da 16 della sport (gomme costano un botto di piu', gia' rivenduti) : Exclaim : - secondo kit freni sport - kit interno portiera NB FL (non montano su NB, uno venduto) - kit sedili in pelle (e io non ci sto, tutti venduti) - start button (ma quando mai lo monto!:cry2 ![]() - cazzabubbolo cromato in zona attacco cintura - cazzabubboli di plastica nera che nascondono il bullone delle guide sedili (questo e' imbattibile:haha ![]() - Carbon CAI ILM (ma quando mai lo portero' su? E' un anno che e' in Ita...:oops ![]() - pomello cambio anny (da colorare il blu in giallo, nel 2020...) - kit di manutenzione slave (poi ho cambiato Frizione e M&S:chessygrin ![]() - Iniettori maggiorati e flussati ((questa poi non me la spiego, boh... ) - Tubi freno Hel gialli (mi han segato alla revisone e ho dovuto rimettere gli OEM :oops ![]() - Barra duomi Mazdaspeed (non monta su NB -snorkel lungo :oops ![]() e per fortuna mi dimentico. Ma se frugo nel garage, trovo ancora... l'accessorio più inutile che avete comprato.... - Gagio - 03-03-2011 :notworthy: :notworthy: :notworthy: |