Mx5Italia
Cosa non va in questa MX5?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Cosa non va in questa MX5?? (/thread-12012.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Cosa non va in questa MX5?? - Estremo - 05-03-2011

io monterò le 40 ._.

Cosa non va in questa MX5?? - Miata4Ever - 05-03-2011

oldcafe Ha scritto:veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ...
a parte i coilover cinesi, tutti gli altri pezzi sono di prim'ordine, se uno fà la somma di cosa ha speso, si fa presto a superare il prezzo dell'80% delle na/nb di questo forum...
:giggle::giggle::giggle:

Cosa non va in questa MX5?? - ale.cigo - 05-03-2011

e quindi la soluzione?

Cosa non va in questa MX5?? - nippe - 05-03-2011

Si può rinominare il topic in "cosa non va su questo forum?" (come del resto, tutti forum italiani automobilistici eh..)

Menate allucinanti sulle pagliuzze e non vedono i tronchi!

Cosa non va in questa MX5?? - Hgt983 - 05-03-2011

nippe Ha scritto:Si può rinominare il topic in "cosa non va su questo forum?" (come del resto, tutti forum italiani automobilistici eh..)

Menate allucinanti sulle pagliuzze e non vedono i tronchi!

boh sarò cretino io ma non vedo robe che "non vanno", l'unica cosa che proprio non mi torna sono le freccie ai lati che non sapevo ci fossero anche in UK, ma per il resto io questi tronchi non li vedo :blink_:

Cosa non va in questa MX5?? - Clarence - 05-03-2011

Hgt983 Ha scritto:non sono daccordo.... generalmente i coilover scendono tutti + o meno lo stesso tanto, e se vuoi tirare giù la macchina ci sono sistemi migliori che restare a tampone. un conto è l'estetica, ed un'altro è avere un'auto pericolosa.... parere personale eh

sottolineo che tanto è soggettivo. per il resto ci rinuncio

Clarence Ha scritto:sottolineo che tanto è soggettivo. per il resto ci rinuncio

si ovvio, è un parere soggettivo anche il mio... ma il mio discorso non è sul prezzo e sulla qualità dei coilover, ma sul girare a tampone... discorso che sottintende il fatto che se un coilover ha la ghiera che scende fino a un tot dev'essere strutturato un modo da non andare a tampone nemmeno con quel setup

e sottolineo che la mia mx sarà bassa se non quanto la tua quasi..... ma con sistemi diversi

Cosa non va in questa MX5?? - Clarence - 05-03-2011

io non sto parlando della mia che è alta ma di quelle veramente basse: spendere + di 1000 euro per avere ammo frenati con molle custom con spring rate altissimi che si comprimono di mezzo cm e avere dei tamponi è la stessa identica cosa con un abisso di prezzo.

Clarence Ha scritto:io non sto parlando della mia che è alta ma di quelle veramente basse: spendere + di 1000 euro per avere ammo frenati con molle custom con spring rate altissimi che si comprimono di mezzo cm e avere dei tamponi è la stessa identica cosa con un abisso di prezzo.

no è diverso, in ogni caso la sospensione lavora meglio che sui tamponi... poi ovviamente dipende se la usi per passeggiare o se hai il piede pesante come me

Cosa non va in questa MX5?? - P&R - 06-03-2011

Scarico esagerato, inutile
Sticker in abbondanza (lo pagassero per metterli ....)
Coilover cinesi
Ma soprattutto niente upgrades al motore. EcceK....!!!!

Come diceva una mia amica parlando del suo moroso "tanta ciancia e poca pincia"!