![]() |
Le modifiche essenziali - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Le modifiche essenziali (/thread-1210.html) |
Le modifiche essenziali - bio84 - 24-09-2008 così spacca decisamente Le modifiche essenziali - belushi65 - 24-09-2008 Bella.....cazzarola.........pensavo anch'io fosse nera....complimenti comunque!!! Vedo che sei stato fortunato a non cuccarti il ns. portatarga padella-crucco...così se non altro non devi rifare completamente il muso x eliminare i fori (enormi) degli attacchi al paraurti.... ![]() ![]() ![]() Il primo lavoro che dovrò fare è eliminare proprio quella specie di tavola portatarga....poi il Remus...... :roll: Miaooo(@)!!!! : Wink : Le modifiche essenziali - Kublay - 24-09-2008 Pollo Ha scritto:probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5 Non è così, quel supporto dove è appoggiata la targa, è del fornitore Ford-Mazda.... : Wink : per cui non è standard per la MX5. P.S. ero convinto anch'io che fosse nera ![]() Le modifiche essenziali - Mollicato - 25-09-2008 Quindi le nuove mx5 dal tuo rivenditore sono ancora surf-munite? Le modifiche essenziali - spiderman - 25-09-2008 spiderman Ha scritto::oops: Dopo verifico e ti dico, l'ha fatto il carrozziere e ora non ricordo come l'ha staffata. Tutto molto semplice. 4 forellini sotto la parte in plastica nera del paraurti, 4 viti e 4 dadi. Due lamierini in alluminio verniciati di nero e il gioco è fatto. Le modifiche essenziali - spiderman - 25-09-2008 Mollicato Ha scritto:La mia è uscita così, probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5, anche perché è montato su supporti esagonali che combaciano esattamente con i fori della griglia! Come dicevo altrove le ultime non hanno più il pannellone nero e tantomeno i fori nel paraurti. Sfruttano solo i due fori all'interno della griglia che già esitevano. Finalmente l'hanno capita! ![]() Le modifiche essenziali - spiderman - 25-09-2008 Mollicato Ha scritto:E' verde, non è nera, guarda meglio! Ho guardato meglio...... è nera.......... .........sei sicuro che non te l'abbiamo venduta per un verde particolare che con determintate congiunzioni astrali si nota un riflesso verde quando parcheggiata sotto un determinato tipo di albero che evidentemente non è quello dove hai fatto le foto? :haha: :haha: :haha: Le modifiche essenziali - Mollicato - 25-09-2008 Come cantava Al Bano "daltonia, daltonia canaglia!" Scherzi a parte, l'highland green è un colore a mio avviso molto bello e particolare, in quanto rivela un verde con sfumature bluastre se colpito in pieno dalla luce del sole. Le foto le ho scattate sotto una coltre di nuvole minacciosissime, quindi il colore in effetti rimane "sopito"...però dai, si vede che non è nero!!! Comunque mi fa piacere che molti lo scambino per nero, è proprio l'effetto che speravo avesse (ero indeciso tra nero e verde, poi ho notato tramite qualche foto su internet, visto che in giro c'è la mia e poche altre, che lo stesso colore appariva decisamente diverso a seconda dell'intensità della luce). Le modifiche essenziali - spiderman - 25-09-2008 Scherzi a parte è un bel colore! : Thumbup : Le modifiche essenziali - Mollicato - 25-09-2008 Ti aringrazzio mortissimo : Thumbup : |