Fletch's babe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Fletch's babe (/thread-12252.html) |
Fletch's babe - axet - 16-03-2011 una cosa cosi? adesso faccio anche il baffo Fletch's babe - Fletch - 16-03-2011 axet Ha scritto:la più bella rc che abbia visto e sicuramente una delle più belle in circolazione Esagerato! :oops: mr.magoo87 Ha scritto:allora se niet NoPro ci vuole un lip figo Fin'ora reputo carino solo quello di Garage Vary (Quella griglia sta arrivando e verrà modificata ) Alla peggio qualcosa di DIY così Bulz Ha scritto: [SIZE="5"]=[/SIZE] Fletch's babe - axet - 16-03-2011 ecco il front Fletch's babe - Fletch - 16-03-2011 axet Ha scritto:una cosa cosi?Ehm... no A parte qualche dettaglio l'esterno rimarrà all white axet Ha scritto:ecco il front Senza il marchio è una figata, ma non ho il coraggio di toglierlo. Quindi pensavo di farlo dello stesso colore della carrozzeria. 'Na strunzata? Con un eventuale lip in carbonio (vero) sarebbe tanta roba. Per quanto riguarda la zona fendinebbia... fuochissimo! Fletch's babe - Flex - 16-03-2011 angeloc4 Ha scritto:La mia che è bassa di -35 mm stenta a passare un dito dietro e quasi due davanti- allora sei sceso qualcosa di piu', direi -40 almeno Forse si e' assestata col tempo Io sono a -25 e davanti passano 3 dita, dietro quasi [ATTACH=CONFIG]3402[/ATTACH] Fletch's babe - Fletch - 16-03-2011 CJ_ Ha scritto:Bella, forse tropo accucciata però.31 cm anteriore, 32,7 posteriore. L'auto è visibilmente puntata in avanti. Fletch's babe - Bulz - 17-03-2011 Fletch Ha scritto: ma quella griglia è la originale nc usa o cosa? da noi ho visto solo quella a nido d'ape e bordo cromato ma mi piace nettamente più l'altra non so come tu abbia intenzione di modificarla ma sarebbe una fic@ta integrarci i fendinebbia come sulla mx5 Super20 lasciando le predisposizioni originali per dei brake duct...se non hai presente, img!! Fletch's babe - Fletch - 17-03-2011 E' la griglia della NCFL, quella a nido d'ape è propria della RCFL e della 20th Annyversary (e aggiungerei "bella str***ata!"). Fletch's babe - Bulz - 17-03-2011 Fletch Ha scritto:E' la griglia della NCFL, quella a nido d'ape è propria della RCFL e della 20th Annyversary (e aggiungerei "bella str***ata!"). sai che non lo sapevo? pensavo k al max fosse solo per il 1.8, invece differenziare il frontale in base "al tetto"...grandissima stronz@t@!! Ma l'hai dovuta prendere come ricambio originale quindi? Fletch's babe - Fletch - 17-03-2011 Si ma da mx5parts perché qui in Mazda credono che non esista Inizialmente volevo quella della Super20 ma con grande probabilità è e rimarrà un pezzo unico; mi han fatto anche notare che i fari non sarebbero stati in regola (esistono norme sulla loro posizione). Allora ho pensato a quella della NCFL, da modificare togliendo la barra orizzontale e le barre verticali per lasciarla aperta. Ovviamente verrà rifinita in maniera adeguata. Per quanto riguarda i brake duct, io i fendinebbia non li ho mai accesi una sola volta in vita mia (e non solo sulla MX-5); presto lasceranno il posto a due bei tubi corrugati. |