Mx5Italia
Addio e grazie, piccola NA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Addio e grazie, piccola NA (/thread-12285.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Addio e grazie, piccola NA - Doppiaeffe - 18-03-2011

Ste Ha scritto:Era pessima, per fortuna era solo una battuta....

Tutto a posto

Credimi mi hai tolto un peso, non avrei tollerato di sapere che ti angustiavi a causa di una mia infelice uscita...


Addio e grazie, piccola NA - Ste - 18-03-2011

Tranquillo me ne sarei bellamente fottxxxxto...ho imparato che al mondo ci sono persone e Persone...


Addio e grazie, piccola NA - nitro-ale - 18-03-2011

tranquillo ste, anche senza auto, con una moglie e famiglia, rimani comunque una grandissima checca isterica.
un abbraccio, grazie a te ho comprato un water con l'asse rallentato, e devo dire che è una figata


Addio e grazie, piccola NA - flick87 - 18-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:non pensavo fosse una battuta tanto pesante... chiedo scusa, do sempre per scontato il QI minimo per capire una battuta(anche pessima come questa)

evitiamo polemiche please.


Addio e grazie, piccola NA - J4gg3r - 18-03-2011

Azzz.. Ste mi spiace...

Ma so che era un'idea che ti ballava in mente da un pò : Neutral :
Sicuramente hai fatto quello che era meglio per te e la tua famiglia...
Quando avrai voglia di comperarti un'altra miatina la scimmietta ti risalirà in groppa!!!

Mettila così... Se un giorno prima di averla ricomprata ti senti di voler fare un giro per la nostra valle fammi un fischio che ti ci porto io :WohoW:

Ciauz...


Addio e grazie, piccola NA - Rob72 - 18-03-2011

Ste Ha scritto:Una cosa da non fare, fatta a mio rischio e pericolo e che non consiglio assolutamente a nessuno: viette strettissime per arrivare ad una strada di montagna e prova sulla strada di montagna.

Ovviamente la strada in questione non è certo un passo come Mortirolo o Aprica ma uan strada che conoscono i locali e che viene normalmente utilizzata per raggiungere le baite private.
Probabilmente il tuo assicuratore avrebbe potuto darti una copertura giornaliera. Tra l'altro, a prescindere dai rischi patrimoniali che hai corso (se avessi messo sotto qualcuno, uccidendolo, avresti detto addio a tutto quello che hai accumulato o che avresti accumulato in futuro), anche l'eventuale sanzione amministrativa sarebbe stata molto elevata.


Addio e grazie, piccola NA - Doppiaeffe - 18-03-2011

Rob72 Ha scritto:Probabilmente il tuo assicuratore avrebbe potuto darti una copertura giornaliera. Tra l'altro, a prescindere dai rischi patrimoniali che hai corso (se avessi messo sotto qualcuno, uccidendolo, avresti detto addio a tutto quello che hai accumulato o che avresti accumulato in futuro), anche l'eventuale sanzione amministrativa sarebbe stata molto elevata.

si, ci sono persone e Persone.


Addio e grazie, piccola NA - Ste - 18-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:si, ci sono persone e Persone.

Doppiaeffe, non attaccarti ad una mia cavolata giustamente bacchettata da Rob e che avrei potuto non pubblicare per nasconderti, hai fatto una battuta pessima e ne vuoi uscire percorrendo la via del sarcasmo e dell'ironia...siam mica tutti scemi qui dentro.

IO ho rischiato di MIO senza offendere o ledere nessuno; te hai fatto una battuta che mette allo stello livello una macchine e una persona, moglie o caro che sia in genere....andando ad urtare la possibile sensibilità di tutte quelle persone che qui dentro hanno vissuto un lutto vero...

@ Rob, hai perfettamente ragione, ho corso un rischio alto. L'assicurazione giornaliera o settimanle l'ho chiesta ma avrei dovuto pagare un fisso pari al 15% del premio annuo e i giorni che volevo assicurare...insomma 170€ per 5 gg di assicurazione...


Addio e grazie, piccola NA - Rob72 - 18-03-2011

Non per spezzare una lancia a favore dell'omonimo della nuova ferrari, ma io la battuta l'ho intesa in maniera diversa e comunque solidale al tuo stato d'animo.


Addio e grazie, piccola NA - nippe - 18-03-2011

Spiace Ste..