![]() |
Una sunburst yellow da salvare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Una sunburst yellow da salvare (/thread-12358.html) |
Una sunburst yellow da salvare - spiderman - 23-03-2011 CJ_ Ha scritto:'gnurante! Ciccio io mi riferisco al mercato nazionale. Di quella segnalata poi non c'è alcuna prova che sia di provenienza USA, tantomeno Jappo che avrebbe la guida a destra, quindi sono titolato a dire quello che ho detto! Una sunburst yellow da salvare - Hammer® - 23-03-2011 Per nulla, se il colore è originale sono pronto a scommettere che è d'importazione! Ci vorrebbe una foto degli interni per togliere ogni dubbio, ma dubito che sia una fake. Una sunburst yellow da salvare - spiderman - 23-03-2011 spiderman Ha scritto:Stafano, ragazzi...... Il giallo sulla 115cv del 93 non esiteva. Vergona a non ricordaselo! :chessygrin: Quoto me stesso per CJ. Il mio riferimento alle versioni Italiane è chiaro! Sulle 115cv il giallo non esisteva e quella proposta da noi è uscita unicamente nel 95 in 100 esemplari! Eventuali esemplari di importazione non fanno testo e ribadisco che quella non ha alcun elemento che faccia presuppore di essere una di quelle. Una sunburst yellow da salvare - Antonio - 23-03-2011 Secondo me è una 115 cavalli normale riverniciata. Poi ci sono tante piccole incongruenze... Una sunburst yellow da salvare - CJ_ - 23-03-2011 spiderman Ha scritto:Ciccio io mi riferisco al mercato nazionale. Di quella segnalata poi non c'è alcuna prova che sia di provenienza USA, tantomeno Jappo che avrebbe la guida a destra, quindi sono titolato a dire quello che ho detto! Ciccio, non bisogna fossilizzarsi. Hai commesso un errore. spiderman Ha scritto:Quoto me stesso per CJ. Il mio riferimento alle versioni Italiane è chiaro! Sulle 115cv il giallo non esisteva e quella proposta da noi è uscita unicamente nel 95 in 100 esemplari! Eventuali esemplari di importazione non fanno testo e ribadisco che quella non ha alcun elemento che faccia presuppore di essere una di quelle. Il giallo sulle 115 esisteva, punto e a capo. Esisteva solo nel mercato USA e JAP. I sedili sono della 115.. cmq era rossa.. :haha: Una sunburst yellow da salvare - mr.magoo87 - 23-03-2011 io dico che è la macchina di phreno che si è rotto le palle Una sunburst yellow da salvare - spiderman - 23-03-2011 CJ_ Ha scritto:cmq era rossa.. :haha: Impiccati! :haha: Una sunburst yellow da salvare - yellowmiatait - 23-03-2011 CJ_ Ha scritto:Non confondere le NA gialle My95 EU, con le NA gialle MY92 USA/JAP. +++ Yes, targhetta prodotta artigianalmente dal mitico Knobmeister, è la nr. 1498, posizionata sul tunnel zona pulsanti alzavetro elettrici, cmq le sunburst US non sono numerate. bye Gian Una sunburst yellow da salvare - CJ_ - 23-03-2011 spiderman Ha scritto:Impiccati! :haha: Basta telefonare. yellowmiatait Ha scritto:+++ Perfetto. Targhetta nera con scritta gialla. Pensare che era pure messa benone..solo che non aveva documenti Una sunburst yellow da salvare - Phreno - 23-03-2011 mr.magoo87 Ha scritto:io dico che è la macchina di phreno che si è rotto le palle Non ti sfugge proprio nulla! |