Mx5Italia
Hammer® is back! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Hammer® is back! (/thread-12560.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Hammer® is back! - Hammer® - 04-04-2011

Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!

Hammer® is back! - desertbug - 04-04-2011

Benvenuto/tornato

Hammer® Ha scritto:Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!

Esiste la possibilità di lasciarla stock ShockShockShock?

Hammer® is back! - luka.mx5 - 04-04-2011

Bentornato Hammer!

Hammer® is back! - spiderman - 04-04-2011

Hammer® Ha scritto:A proposito del profilo, com'è che la NA 1.8 è indicata 1995-1998? La mia è del '94!
Eh ragaz, raduni come una volta non ne organizzerò più, ormai il tempo è veramente ridotto al minimo e di conseguenza... Undecided
Però come dicevo ieri pomeriggio con Yellowmiata ("incontrato" sulla strada del ritorno! a proposito, Gianfranco grazie anche a te per le rapide chiacchiere, mi dispiace non essermi potuto trattenere ma ero a pezzi ed arrivato a Reggio dovevo pure sbrigare delle commissioni) può darsi che questa estate si faccia un pranzo domenicale con qualche strada interessante di contorno Wink

Puoi venire al raduno del garda, ancora due o tre posti.

Hammer® Ha scritto:Si è stata la mia prima volta sotto i rulli con la MX-5, però come (forse) si vede l'impianto è di ultima generazione, le spazzole sono di materiale ultramorbido ed i rulli non schiacciano la capote (l'avevo precedentemente testato con la Golf). E' l'unico impianto del genere a RE ed in effetti l'ho visto utilizzare da molte decapottabili.
Cmq penso sia stata la prima ed ultima volta all'automatico Wink

Me lo auguro!!!!

Hammer® Ha scritto:Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!

desertbug Ha scritto:Esiste la possibilità di lasciarla stock ShockShockShock?

Appunto!:x

Hammer® is back! - yellowmiatait - 04-04-2011

stock 94, il signore si che se ne intende !!!!

Hammer® is back! - asatobi - 04-04-2011

Noti grosse differenze a livello motore rispetto al 115?

Hammer® is back! - Tiro! - 04-04-2011

Bentornato!
Ma tu sei QUELL'Hammer che era stato intervistato da 4R a proposito dei raduni in MX-5 e compariva su un "Dossier Sportive" del 2002?!? Shock

Hammer® is back! - Topone - 04-04-2011

Tiro! Ha scritto:Bentornato!
Ma tu sei QUELL'Hammer che era stato intervistato da 4R a proposito dei raduni in MX-5 e compariva su un "Dossier Sportive" del 2002?!? Shock

2002... può essere.
ma quando intervistato da 4r?