Mx5Italia
che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... (/thread-1266.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - il Mamo - 01-10-2008

dmax23 Ha scritto:P.S.Mi sto preccupando, quoto il Mamo troppo spesso!
:haha:

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Kublay - 01-10-2008

dmax23 Ha scritto:Mi sto preccupando, quoto il Mamo troppo spesso!
Mamo Rulez : Thumbup :

spiderman Ha scritto:Dai siamo obbiettivi, la RC ha il posteriore lungo come un pick up. Sembra una "El camino" del 76!!!

Io sono obiettivo, e sinceramente, sia a parer mio che di miei colleghi, la RC è lo spider più proporzionato nelle forme, di tutte le altre.... : Wink :

P.S. El Camino, sarà stato anche bruttino, però è diventato un mito.... : Lol :

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Griflet - 01-10-2008

Kublay Ha scritto:Io sono obiettivo, e sinceramente, sia a parer mio che di miei colleghi, la RC è lo spider più proporzionato nelle forme, di tutte le altre.... : Wink :

e poi di tre quarti posteriore la RC mi ricorda tanto il mio vero amore impossibile: la Jaguar E lightweight :angel2:

eh...si... mi piace troppo...?

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - backtothefuture - 01-10-2008

nbfl comanda con 11 iscritti!!! e vaii

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - pillo88 - 01-10-2008

NA serie specialE! Vspecial! e fiero di non essere RCista! Big Grin Tongue

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - nitro-ale - 01-10-2008

non iniziamo lotte di classe. first warning :aikido.:
:beerchug: :beerchug: :beerchug:

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Kublay - 01-10-2008

Griflet Ha scritto:e poi di tre quarti posteriore la RC mi ricorda tanto il mio vero amore impossibile: la Jaguar E lightweight :angel2:
In effetti, ci ho fatto caso oggi....ha un che.... : Thumbup :
non molto per la verità, però.....

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - nippe - 01-10-2008

Ho una Fl Phoenix, mi è sempre piaciuta e non l'ho fatta scappare, altrimenti mi sarei preso una Na rossa.

Il tetto in tela è sexy.

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Lupobeltra - 01-10-2008

flower Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:chi ha la rc è ricco da portersi permettere un pc.
Noi possessori di NA/NB/FL non possiamo permettercelo.
Ecco perchè c'è la maggioranza di RC : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

... io ho la rc e il MAC... ?... sono RICCHISSIMO. :plus1: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Anche io ho la RC è il mac!!! : Thumbup :

Ma come lo fai il simbolino della mela?

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Fabiolous - 01-10-2008

la mela la vedete solo voi col mac, mi sa.
Io col pc vedo un carattere incomprensibile Wink