![]() |
|
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! (/thread-12793.html) |
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - Pdor figlio di Kmer - 05-11-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Scusate ma... cercavo una soluzione per stare più comodo e mi proponete un volante più scomodo? :haha: il ragionamento di dafde non era fatto solo per scherzo, con un volante (volante appunto, non timone) non sei più costretto a tenere la gamba contro il pannello porta, hai un sacco di spazio Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - dafde - 05-11-2013 a mio avviso il volante più piccino è più comodo Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - CJ_ - 05-11-2013 Monta i pannelli porta NA e risolvi cmq Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - Il Polano - 05-11-2013 CJ_ Ha scritto:Monta i pannelli porta NA e risolvi cmq ho avuto paura che consigliassi il lavoro che hai commentato su fb
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - CJ_ - 05-11-2013 alessioattorresi Ha scritto:ho avuto paura che consigliassi il lavoro che hai commentato su fb L'ho visto dopo. [ATTACH=CONFIG]25260[/ATTACH] Non commento oltre. :haha: Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - dafde - 05-11-2013
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - Dangerfield78 - 05-11-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il ragionamento di dafde non era fatto solo per scherzo, con un volante (volante appunto, non timone) non sei più costretto a tenere la gamba contro il pannello porta, hai un sacco di spazio dafde Ha scritto:a mio avviso il volante più piccino è più comodo Sbaglio o un volante più piccolo è anche più duro da girare? A quanto ho capito la maniglia comunque si può smontare smontando prima il pannello e togliendo (spero) delle viti. Se riesco a farlo potrei successivamente buttarmi in una fase Geppetto ed escogitarmi qualcosa per rattoppare i buchi. Per quanto riguarda il chiudere lo sportello non avrei alcun problema.. già più volte lo faccio appoggiando le dita tra sportello e vetro o dalla più comoda tasca porta oggetti. Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - Dangerfield78 - 05-11-2013 CJ_ Ha scritto:L'ho visto dopo. Se serve a non tagliarsi con le lamiere mi sembra un'ottima soluzione ...certo magari prendere una dima un pelo più precisa :haha:
Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - Il Polano - 05-11-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Sbaglio o un volante più piccolo è anche più duro da girare? Io per mettere il volante ho speso 30€ :haha: Tanto anche se facevo boom,il volante dentro era vuoto. Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! - smoke - 05-11-2013 Esperienza diretta ![]() mi è costata 4 sedili ( comprati e ri venduti). i sedili che, di serie, lasciano più spazio sono gli NB in tessuto. FL in tessuto e FL in pelle (peggio!) non mi permettono di starci ( sono 186cm). certo, i pannelli con la maniglia pendula sono proprio RAAACCCIIING! |