Mx5Italia
La verdona - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La verdona (/thread-12877.html)

La mia verdona - Drakkar - 05-03-2012

quali bbs? da quanto? :oops:

La mia verdona - CJ_ - 05-03-2012

Hammer® Ha scritto:Molto volentieri!
Ma la domanda sorge spontanea... cosa c'era in quel vano bagagli?!? ^__^
Ragazzi piuttosto mi sta prendendo una scimmia cosmica, che al suo cospetto King Kong è un nano senza forza.
Praticamente ho messo gli occhi su 4 BBS scomponibili di cui uno da sistemare... (bordo interno piegato) e successivamente tutti da riverniciare e riassemblare con nuove viti (a meno che non si possano dorare quelle già montate). Secondo voi quanto posso spingermi ad offrire?

Clarence chiede 900€ dei suoi mi pare.

La mia verdona - CJ_ - 05-03-2012

oldcafe Ha scritto:Il Costa quando ha visto vano bagagli ha avuto un attimo di mancamento :haha:
Chissà come mai. :chessygrin:

La mia verdona - Matsuda - 05-03-2012

Hammer® Ha scritto:Molto volentieri!
Ma la domanda sorge spontanea... cosa c'era in quel vano bagagli?!? ^__^
Semmai cosa c'è nel bagagliaio del Costa!
:chessygrin:

Comunque Stefano, la verdona è molto bella, complimenti!
Thumbup

La mia verdona - oldcafe - 05-03-2012

bagagliaio nuovo che non ha mai visto bagagli :chessygrin:

La mia verdona - Hammer® - 06-03-2012

Drakkar Ha scritto:quali bbs? da quanto? :oops:
I "soliti" della M-Edition, in versione 15", ma anche questa occasione è sfumata (da pirla peraltro, e mi mangio le mani: WallBash Smile.

La mia verdona - yellowmiatait - 07-03-2012

Hammer® Ha scritto:I "soliti" della M-Edition, in versione 15", ma anche questa occasione è sfumata (da pirla peraltro, e mi mangio le mani: WallBash Smile.

abbi fede !!!!

bye

Gian

La mia verdona - Hammer® - 17-03-2012

Ragazzi solo per informarvi che esattamente un anno fa ero andato a vedere la mia verdona in quel di Lecco; sebbene con qualche segno di trascuratezza, è stato di nuovo amore a prima vista. La Miata è il mio elisir di giovinezza.

La mia verdona - Hammer® - 18-03-2012

Oggi l'ho mossa di nuovo dal garage, un breve giretto in zona "protetta" per farle sgranchire le bielle, probabilmente l'ultimo prima di riattivare l'assicurazione.
Beh sapete che vi dico? Non sono più così convinto di voler montare l'assetto. Così è perfetta per il normale utilizzo stradale, copia bene asfalti di ogni tipo ed è alta a sufficienza per non toccare sui dossi e non rovinare il paraurti sul marciapiede.
Il lavoro non è imminente, probabilmente lo farei subito dopo Pasqua, diciamo però che se qualuno ora stesse pensando di farsi un assetto nuovo, potremmo parlarne.
Nello specifico di tratta di:
- Molle Flyin Miata
- Bilstein B6
- Bumpstops Flyin Miata
- Top mounts OEM.
Tutto materiale nuovo ancora imballato, ad eccezione dei top mounts che sono stati sabbiati, trattati e riverniciati (tra l'altro ho scoperto che i top mounts OEM per NA non sono tutti uguali, quelli che ho io sono più bassi di circa 5mm a beneficio dell'escursione dell'ammortizzatore).
Bye

La mia verdona - Elwood Blues - 18-03-2012

confermo che l'assetto stock tutto sommato è abbastanza confortevole, in ogni caso io lo cambierò comunque :haha: