![]() |
Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mando la GPunto in pensione. Che prendo? (/thread-13008.html) |
Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Fabiolous - 05-05-2011 Voglio anche vedere la Clio, ma col 1.2 sembra che consumicchia un po'. Quella sarebbe da prendere diesel certamente. Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Brunix - 05-05-2011 Io ti sconsiglio in tutte le lingue la Jazz. Non ho idea di quanto costi,ma di sicuro qualsiasi prezzo è troppo per quella roba. Non è spompa...di più! La guido spesso ed è davvero imbarazzante...durante i mesi caldi o vai oppure accendi l'A/C,poi IMHO è davvero bruttina...e poi ti ripeto,è un catorcio come ciclistica. Se non sbaglio hanno fatto la Civic 1.2 (non ricordo se 1.2 o 1.4) 90cv...di sicuro costa una barcata però. Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - namrocko - 06-05-2011 La clio non ha il 1.5 dci? Non dovrebbe consumare troppo... Occhio perche' se scendi troppo con la cubatura poi fai fatica in autostrada e consumi di piu' che non con qualce cc in piu'...he he he... Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - EBI - 06-05-2011 namrocko Ha scritto:La clio non ha il 1.5 dci? Non dovrebbe consumare troppo... Occhio perche' se scendi troppo con la cubatura poi fai fatica in autostrada e consumi di piu' che non con qualce cc in piu'...he he he...La Clio ha il 1.5 a gasolio che è un gran bel motore e consuma pochissimo. Fino a qualche tempo fa, c'era anche la scelta fra cambio a 5 e 6 merca (quest'ultimo era abbinato al filtro antiparticolato); se così fosse anche oggi, una sesta di riposo abbatterebbe e non poco i consumi in superstrada/autostrada Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Fabiolous - 06-05-2011 Brunix Ha scritto:Io ti sconsiglio in tutte le lingue la Jazz.Hai l'ultima? Il costo è alto effettivamente, come tutte le honda ![]() Possibile che sia così c3sso? ![]() EBI Ha scritto:La Clio ha il 1.5 a gasolio che è un gran bel motore e consuma pochissimo. Fino a qualche tempo fa, c'era anche la scelta fra cambio a 5 e 6 merca (quest'ultimo era abbinato al filtro antiparticolato); se così fosse anche oggi, una sesta di riposo abbatterebbe e non poco i consumi in superstrada/autostradaInfatti sarebbe perfetto questo motorello, ma con 10mila euro posso solo sperare in un usato di 1 anno. Che non mi dispiacerebbe tutto sommato. Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - EBI - 06-05-2011 Fabiolous Ha scritto:Infatti sarebbe perfetto questo motorello, ma con 10mila euro posso solo sperare in un usato di 1 anno. Che non mi dispiacerebbe tutto sommato.Usate di un anno, le trovi anche col navigatore integrato (è di serie su tutte)... ancora in garanzia: se ci sono casini, caxxi della renault... Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Fabiolous - 06-05-2011 Mmmh infatti mi sa che vado sul solito usato giovane, come ho sempre fatto. Sto guardando i listini e con 12000 euro si prende di tutto. Però mancano le cose più stupide a cui però non si rinuncia: ebbene si! Nel 2011 sulle versioni base manca autoradio, telecomando, luce bagagliaio e contagiri! Devo verificare in base agli sconti che mi proporranno se la situazione listini corrisponde alla realtà. Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Brunix - 06-05-2011 Fabiolous Ha scritto:Hai l'ultima? Il costo è alto effettivamente, come tutte le honda Io ho esperienze dirette sulla penultima serie,quella con il cruscotto normale,non da astronave...per capirci! Ti assicuro...è tremenda. Partendo da quella base non credo che la nuova si discosti molto. E poi,guardando le quotazioni,costa davvero troppo! :blink_: Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - mr.magoo87 - 06-05-2011 puoi sempre attingere dal catalogo Spoon Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - Number34 - 06-05-2011 EBI Ha scritto:La Clio ha il 1.5 a gasolio che è un gran bel motore e consuma pochissimo. Fino a qualche tempo fa, c'era anche la scelta fra cambio a 5 e 6 merca (quest'ultimo era abbinato al filtro antiparticolato); se così fosse anche oggi, una sesta di riposo abbatterebbe e non poco i consumi in superstrada/autostrada concordo sulla punto avevo la sesta di riposo ed era una manna da cielo: i consumi si abbassavano e non poco! |