Porsche GT è ora di comprarla! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Porsche GT è ora di comprarla! (/thread-13119.html) |
Porsche GT è ora di comprarla! - aircooled - 11-05-2011 Fabiolous Ha scritto:Se interessa, l' "amico" ha qualche altra perla: di queste ne giravano un po' dalle nostre parti quando c'era la base USAF a S. Vito dei Normanni, era curioso vederle affianco alle nostre automobili "normo dotate" Porsche GT è ora di comprarla! - aleottosei - 11-05-2011 Brunix Ha scritto:Di Carrera GT ne vidi una al ristorante cinese\japponese di viale Feltre a Milano,non ho mai capito perche...ma li fuori trovo sempre dei mezzi pazzeschi. zozze cinesi che facevano "massaggi" particolari?? :haha: Porsche GT è ora di comprarla! - davidino - 12-05-2011 oldcafe Ha scritto:il giro porte ed il parabrezza sono 914, ma il resto è sicuramente un maggiolino, anche perchè il 914 ha il motore centrale e questo aborto ha i sedili post. Anch'io ho riconosciuto le porte della 914. Il dubbio che mi resta è cosa spinga una persona ad investire tempo e DENARO per certe cose. Non penso che sia costata meno di sistemare un rottame di 911 da rimettere in strada. Porsche GT è ora di comprarla! - namrocko - 12-05-2011 E' un buon prezzo per un'auto tenuta bene... ma ha costi di gestione (vedi motore molto particolare, cerchi in magnesio, freni carbonceramici ...ecc...ecc...) tutt'ora eccessivi... con meno compri tante cose altrettanto o piu' affascinanti ma che non costano da mantenere come una barca a mare...^^ Per il resto che dire... BELLISSIMA... Porsche GT è ora di comprarla! - TIGO - 12-05-2011 Ora, le opinioni sono tutte valide, ma dire che il 959 sia invecchiato male mi pare propio un'eresia . E' proprio la sua (relativa ed apparente) somiglianza con la 993, di almeno 10 anni piu' giovane, a far comprendere a chiunque quanto quella macchina sia ancora all'avanguardia. Molto di piu' della pur bellissima (e da me adorata) F40. :chessygrin:. Porsche GT è ora di comprarla! - oldcafe - 12-05-2011 TIGO Ha scritto:Ora, le opinioni sono tutte valide, ma dire che il 959 sia invecchiato male mi pare propio un'eresia . Anche se uscita 10 anni prima imho la 959 in confronto al 993 sembra uno di quei aggiornamenti mal riusciti che si facevano negli anni '90 sulla SC Che poi un appassionato come noi riesca a coglierne le differenze è un altro paio di maniche, il 959 era un vero e proprio laboratorio viaggiante, venduto dalla Porsche in perdita, ed era una bella dimostrazione di tecnica tedesca, su porsche mania si parlava di tagliandi che partivano da 7/8k Porsche GT è ora di comprarla! - Brunix - 12-05-2011 aleottosei Ha scritto:zozze cinesi che facevano "massaggi" particolari?? :haha: Credo sia piu probabile Zozzi papponi delle zozze massaggiatrici! :haha: Porsche GT è ora di comprarla! - Elwood Blues - 12-05-2011 oldcafe Ha scritto:Anche se uscita 10 anni prima imho la 959 in confronto al 993 sembra uno di quei aggiornamenti mal riusciti che si facevano negli anni '90 sulla SC Eccomi eccomi! Io sono uno di quei mona che adora la 959! :haha: La GT, per quanto ottima, mi pare abbia fatto ben poco successo se paragonata ad altre supercar moderne... Porsche GT è ora di comprarla! - Fabiolous - 13-05-2011 aircooled Ha scritto:di queste ne giravano un po' dalle nostre parti quando c'era la base USAF a S. Vito dei Normanni, era curioso vederle affianco alle nostre automobili "normo dotate"Si ma non come quella che è verniciata pure sulle gomme Porsche GT è ora di comprarla! - Fabiolous - 13-05-2011 Ma la GT l'avete mai sentita in moto? miley: |