![]() |
Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! (/thread-13746.html) |
Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - spiderman - 27-06-2011 flavio Ha scritto:A me sono anni che ha preso un gorilla per questa Ne hanno provata una quelli di Top Gear e non ne hanno parlato molto bene..... Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - spiderman - 27-06-2011 Matsuda Ha scritto:Una bara praticamente... Più o meno..... Mi sono accorto che ultimamente sono diventato volubile a capriccioso..... Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - spiderman - 27-06-2011 Doppiaeffe Ha scritto:onestamente non pare un mezzo dalle doti incredibili. e poi se hai un problema con un ricambio? Meccanicamente è un Maggiolino quindi nessun problema. Non è forse un fulmine ma con poco la si fa andare forte dato il peso ridotto. Per il resto dei pezzi è certamente un problema anche perchè credo ne abbiano fatte davvero poche. Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - spiderman - 27-06-2011 P&R' Ha scritto:Sono mezzi che ho sempre disprezzato, anche quando erano nuovi e si cercava di farli passare come "di moda". Sicuramente non sono gioielli della tecnica ma sono auto particolari e rare. Questa è una delle caratteristiche che mi piace di un'auto. Alla fine penso che punterò a ciò che stavo cercando quando mi sono imbattuto in questa. Voglio comunque prendere qualche info e capire se l'acquisto ha un senso o meno (anche se il senso nell'acquisto di un'auto siamo bravissimi ad inventarcelo sempre), e se eventualmente puntare al Dune Buggy. Principalmente il motivo della eventuale rinuncia è legato alla difficoltà di reperire i pezzi di ricambio. Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - P&R - 27-06-2011 Se proprio "devi" prendere qualcosa, allora che sia un dune buggy da tenere ad Alghero. I pezzi di ricambio della meccanica sono quelli del maggiolino, la carrozzeria e' in vetroresina e in un posto di mare di gente che sa ripararla ne trovi. A questo punto, considera anche la Mehari (che io preferisco: meccanica Dyane o 2CV, carrozzeria in vetroresina, piu' spazio per girare in tre/quattro piu' cani e ombrelloni). :chessygrin: Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - TIGO - 27-06-2011 :haha::haha::haha:. Mille volte meglio una antieconomica 75 incidentata :haha::haha::haha:. Con molto meno va di sicuro più forte, è più bella e se proprio vuoi che sia di plastica e ne abbiano fatte poche compri unaSZ/RZ. ![]() Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - spiderman - 27-06-2011 P&R' Ha scritto:Se proprio "devi" prendere qualcosa, allora che sia un dune buggy da tenere ad Alghero. Le Buggy sono infinitamente più divertenti delle Mehari e quest'ultime hanno raggiunto cifre davvero importanti quindi la scelta è semplice. Con 5/6K euro si prende una qualsiasi Buggy e senza troppi soldi la si rimette in condizioni di circolare. Un mio amico carrozziere ne ha appena presa una e ce l'ha smontata a casa per sistemarla. Andrò a vedere per bene cosa c'è da fare. Un mio amico carrozziere ne ha appena presa Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - CJ_ - 27-06-2011 spiderman Ha scritto:Con 5/6K euro si prende una qualsiasi Buggy Rossa capottina gialla. Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - spiderman - 27-06-2011 CJ_ Ha scritto:Rossa capottina gialla. "Altrimenti ci arrabbiamo" Cit. Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! - Luke Duke - 27-06-2011 spiderman Ha scritto:"Altrimenti ci arrabbiamo" Cit....giusto, rigorosamente rossa con capottina gialla ![]() Poi alla fine a parte la vasca in vetroresina da imbullonare al telaio tutto il resto derivava da componenti di grande serie (vedi i gruppi ottici posteriori della Fiat 500...messi in orizzontale :haha:!!!), quindi anche per pezzi di ricambio non dovrebbe dar problemi. Leggevo che all'epoca c'era pure chi metteva il motore della 356, li sotto ![]() [ATTACH=CONFIG]5000[/ATTACH] |