![]() |
Regalo per i miei 36 anni... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Regalo per i miei 36 anni... (/thread-13753.html) |
Regalo per i miei 36 anni... - tomotto - 25-06-2011 Fletch Ha scritto:Un clistere utilizza 2-4 litri di acqua, la ICT almeno una quarantina. I trattamenti per via orale sono meno efficaci e meno pratici. Vi assicuro che a me piace la phiga, e anche tanto: il sedere è parte integrante del mio corpo e per la medicina questo non è un problema. Per voi si? la roba entra dalla bocca ed esce dal cuIo. dal mio, di cuIo, a meno di roba seria (sgraaat, sgraaat!) non entrerà mai niente!!! (oh, sto facendo lo scemo eh! che nessuno se la prenda!!!):chessygrin: Regalo per i miei 36 anni... - Fletch - 25-06-2011 Rob72 Ha scritto:ma non è che l'intestino sia come le tubazioni della casa, dove il grasso/olio dei piatti o la carta igienica a volte tappano ed è necessario sturarle... se tu oggi pulisci l'intestino, domani già è nuovamente pieno di ***** in itinere....Piccoli pezzi di pupù, col tempo, si incastrano tra le anse e lì rimangono favorendo la nascita di una flora batterica negativa che combatte quella necessaria alla digestione, con formazione di gas e infiammazioni. Regalo per i miei 36 anni... - Fletch - 25-06-2011 tomotto Ha scritto:la roba entra dalla bocca ed esce dal cuIo. Quindi solo over 25 cm? :chessygrin: Regalo per i miei 36 anni... - Rava86 - 25-06-2011 Ragazzi, solo noi, in un forum di auto, potevamo finire a parlare di come pulirsi al meglio il *****! Invece di parlare di prodotti sgrassanti, spray per la pulizia di corpi farfallati e pulitori d'aspirazione sembriamo quelli della pubblicità della rocchetta, "depurati figliuola"! Huahuahua logicamente capisco la serietà dell'argomento e pertanto mi permetto di fare il cretino. Rava Regalo per i miei 36 anni... - nitro-ale - 25-06-2011 ma che ***** è sta roba!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 io chiudo, giuro e cancello, e dopo mi cancello dal forum Regalo per i miei 36 anni... - Miller - 25-06-2011 nitro-ale Ha scritto:ma che ***** è sta roba!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ahahah no dai che già c'è suspenso Alberto, almeno tu rimani. Regalo per i miei 36 anni... - mr.magoo87 - 25-06-2011 Siamo l'unico forum dove: -non abbiamo il solito topic ripieno di ***** con le tette al vento oppure in bikini oppure messe giù da battaglia -abbiamo un topic dove ci sono 4 pagine (per ora) di discussione su come lavarsi il ***** e tutto ciò che viene prima Regalo per i miei 36 anni... - omermon - 25-06-2011 mr.magoo87 Ha scritto:Siamo l'unico forum dove: beh siamo anche l'unico forum dove praticamente non si è mai OT...:haha::haha: Regalo per i miei 36 anni... - nippe - 25-06-2011 Ok, riapriamo Mombello Regalo per i miei 36 anni... - lukat - 25-06-2011 mr.magoo87 Ha scritto:Siamo l'unico forum dove:... |