![]() |
Capoccia affumicata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Capoccia affumicata (/thread-13970.html) |
Capoccia affumicata - Rob72 - 09-07-2011 P&R' Ha scritto:C'è sintetico e sintetico.sono anziano e me ne vanto! :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Capoccia affumicata - ale.sg - 09-07-2011 ilduca Ha scritto:ma tu sei superman.... noi siamo comuni mortali.... :-) Non ho mai detto una cosa simile, il caldo è un fatto oggettivo la sua percezione insofferente non lo è. se poi vuoi ironizzare pure su questo... P&R' Ha scritto:C'è sintetico e sintetico. [FONT=verdana]Sul fatto che i nuovi tessuti tecnici siano sempre meglio dei tessuti della tradizione, ci sarebbe molto da discutere... L'isolamento, il comfort, l'igroscopicità dei cardati di cotone (praticamente scomparsi), nell'uso nautico come delle grandi lane autoctone scozzesi/irlandesi per l'uso invernale, hanno ben poco da invidiare ai sintetici. Senza considerare il lato estetico... [/FONT] Capoccia affumicata - P&R - 09-07-2011 ale.sg Ha scritto:..... [FONT=verdana]Sul fatto che i nuovi tessuti tecnici siano sempre meglio dei tessuti della tradizione, ci sarebbe molto da discutere... Non mi metto a discutere sull' argomento. Semplicemente non andrei mai in palestra, o in bici, o a sciare o semplicemente il berrettino da baseball per girare scoperti, in cotone. Come pure le mie camicie sono tutte rigorosamente in cotone (ma non uno qualsiasi .....) e i maglioni in lana (again, non una qualsiasi). :chessygrin: Capoccia affumicata - laboccia - 09-07-2011 Ok.... P&R ma un consiglio più preciso? Capoccia affumicata - P&R - 09-07-2011 Riguardo a che? Per andare in macchina TD: berrettino stile baseball in microfibra, comprato in una bancarella di surplus militari al mercato (Lido delle Nazioni, nella fattispece). Leggerissimo, colore chiaro, no logo. Adesso che ci penso: passa al Decathlon e vai al reparto pesca o vela o trekking. Dovrebbero averceli. O per qualcosa altro? In genere per lunghi tragitti, metto addosso una tee shirt bianca della Mizuno (ma ci sono anche le magliette della Decathlon a pochi euri) che uso anche per fare un po' di palestra. Poi quando mi fermo, al parcheggio mi infilo al suo posto una polo. :chessygrin: Capoccia affumicata - laboccia - 09-07-2011 Grazie, provo alla Decathlon Capoccia affumicata - nippe - 09-07-2011 P&R' Ha scritto:Il panama bianco lo vedo spesso sulle auto d'epoca.Ho forse parlato di Panama? Capoccia affumicata - P&R - 10-07-2011 nippe Ha scritto:Ho forse parlato di Panama? Visto che affermavi che "Se proprio sento la testa cuocere, cappello in paglia!", cosa intendevi? Un copricapo "agricolo" ? :chessygrin: Capoccia affumicata - Rob72 - 11-07-2011 P&R' Ha scritto:Visto che affermavi che "Se proprio sento la testa cuocere, cappello in paglia!", cosa intendevi?[ATTACH=CONFIG]5224[/ATTACH] Capoccia affumicata - Matsuda - 11-07-2011 Non apro più fino alle ore 18 dei mesi luglio ed agosto. in compenso resta aperta dalle 18 alle 2 di notte... :chessygrin: |