Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... (/thread-13972.html) |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Rob72 - 11-07-2011 starship troopers n.2 imperdibile cagata. Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 313x Ha scritto:me you and everyone we knowBellissimo, stupendo, favoloso, è piaciuto anche a me. tanto. Aggiungo anche due films di Crialese: "Nuovomondo" e "Respiro". Ah, anche Sofia Coppola de "Il giardino delle vergini suicide", ed anch l'ultimo "Somewhere" Ah, anche tutta (o quasi) la filmografia di david Lynch: sooooo f*ckig 90's... :chessygrin: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 Mi dimenticavo Into The Wild di Sean Penn. Alla fine del film ho pianto per 10 minuti, ed ho preso anche un cazziatone dai miei amici perchè si vergognavano di me... :haha::haha::chessygrin: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - CJ_ - 11-07-2011 21g Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - oldcafe - 11-07-2011 Fuori in 60 secondo quello vero, non quella cagata con cage/jolie Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - P&R - 11-07-2011 ale.sg Ha scritto: Usssignur sto citando lo style-man! Mi fa piacere che tu stia citando registi di qualche anno fa .............. personalmente, cercando di pensare a cosa dire in un thread cosi', facevo fatica a farmi venire in mente qualche cosa di piu' recente. In effetti, mi sembra che sempre piu' il cinema sia un prodotto di marketing dove prima si studia il target audience e poi si scrive sceneggiatura e sceglie il regista ..... e ormai i 12-14enni ne sono diventati i principali fruitori. C'e' poi qualche personaggio che fa film solo per far vedere quanto e' bravo lui e lo capiscono solo i quattro suoi amici che hanno visto tutti i suoi film (e se e' italiano si becca i soldi pagati con le nostre tasse). Dalla tua lista toglierei Roger Moore (non mi e' mai piacuto quel tortellone), buona parte di Woody Allen e aggiungerei quanto meno Michelangelo Antognoni, Emil Kusturiza (ma non tutto), Elia Kazan e David Lynch ..... Cio' non toglie che un film di Emmerich o John Woo sia piacevole da vedere, ma una volta e basta. :chessygrin: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 old boy Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 ferro 3 Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 hana bi dato che penso che sia inutile in questo contesto citare capolavori universalmente riconosciuti Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Fiabeschi - 11-07-2011 313x Ha scritto:dato che penso che sia inutile in questo contesto citare capolavori universalmente riconosciutiSecondo me non è detto. C'è un sacco di gente, me compresa, che ignora un sacco di capolavori universalmente riconosciuti per semplice ignoranza... |